Le Donatella, l’incontenibile sfogo che sorprende tutti: “Li detestiamo…” – VIDEO

Il fascinoso duo musicale ha voluto ancora una volta esprimere una propria personalissima opinione su di un preciso argomento.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Facebook)

Le Donatella, ormai già da qualche anno da questa parte, sono un popolare duo musicale composto da due gemelle di nome Giulia e Silvia Provvedi. Queste belle sorelline, quindi, hanno conosciuto la notorietà prima partecipando a X-factor e poi a L’Isola dei famosi.

Tra l’altro, il suddetto reality lo hanno anche vinto nella decima edizione. Ma non solo, le trentenni modenesi si sono anche distinte, nel coso del tempo, in altre apparizioni televisive. Possiamo ricordare, per esempio, Grande Fratello Vip e All together now – La musica è cambiata.

In particolare, nelle ultime puntate, sempre condotte da Michelle Hunziker, hanno fatto parte del Muro e, come al solito, sono spiccate anche per la loro simpatia e bellezza. In effetti, le cantanti non hanno mai dimenticato di tenere aggiornati i propri ammiratori all’interno dei canali social.

Per la precisione, Le Donatella possiedono veramente un vasto seguito su Instagram, dato che il profilo ufficiale conta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower. In questa piattaforma online, quindi, le gemelle ne approfittano per mettere in mostra il loro incontenibile fascino, ma, a voler guardare, anche la loro spigliatezza.

Ciò che Giulia e Silvia non possono sopportare

Eh sì, perché, si era già notato persino ai primi provini che sono stati divulgati, queste sorelle hanno una personalità piuttosto esuberante, in particolar modo la biondina. Così, nella loro pagina non fanno mancare nemmeno dei video divertenti nei quali esprimono la propria opinione su argomenti disparati.

L’ultimo breve filmato, che hanno caricato solo qualche ora fa, ha ancora una volta attirato l’attenzione del popolo del Web. In questo caso, hanno lamentato alcune caratteristiche tipiche di certi uomini che evidentemente a loro non piacciono per niente.

Per la precisione, sono quattro i difetti più insopportabili. In primis, detestano che i partner giudichino le proprie amiche, poi non sopportano il cambiamento di atteggiamento quando non sono con le rispettive compagne e di certo nemmeno il lato mammone.

LEGGI ANCHE –> Biagio Izzo, sapete dove vive l’attore teatrale? 

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, bomba di sensualità in vasca, la FOTO da censura

Infine, per di più, anche la differenza tra le varie tipologie di fagiolini pare che non sia molto compresa dalla parterre maschile. O almeno, secondo Giulia.

Gestione cookie