Scontro durissimo per il conduttore di Non è l’Arena. Massimo Giletti non riesce a contenere l’irritazione per le parole dell’ospite in studio ed esplode.
Puntata infuocata quella di Non è l’Arena andata in onda pochi giorni fa su La7. Massimo Giletti, conosciuto per il suo autocontrollo e garbo, questa volta non ci ha visto più e si è scagliato contro alcune dichiarazioni di un’ospite in studio.
In onda dal 2017, la trasmissione è un po’ una sorta di continuazione de L’Arena, il programma condotto per più di dieci anni su Rai 1 dal giornalista.Nato come appendice di Domenica In, ha via via trovato sempre più spazio fino a diventare del tutto autonoma.
Talk dedicato all’approfondimento dei casi “caldi” di attualità, con particolare attenzione alla politica, nel corso delle edizioni ha spesso dedicato puntate a temi importanti, come Cosa Nostra. Due anni fa, ad inizio pandemia, proprio a causa di una puntata dedicata ai casi di scarcerazione di pentiti per il Covid, il conduttore ha ricevuto dure minacce da parte della mafia, che lo hanno costretto da allora a vivere sotto scorta.
Proprio nell’ultimo appuntamento trasmesso su La7, il di solito pacato e calmo giornalista piemontese non è riuscito a contenersi, usando parole molto dure nei confronti dell’onorevole.
Argomento: le terapie intensive e il conteggio dei ricoverati no vax. a parlarne in studio l’europarlamentare Francesca Donato, che recentemente ha lasciato la Lega a causa delle sue idee contro vaccini e green pass. In trasmissione la donna ha messo in dubbio il reale numero dichiarato, sostenendo che vengano anche conteggiate persone con la doppia dose in attesa della terza. Un’uscita che ha lasciato sbigottito il virologo Francesco Pregliasco: “Perché continua a dire queste cose? Ma basta, ogni volta… Questo è negare la verità”.
Leggi anche –> Uomini e Donne shock, l’ex cavaliere a ruota libera: “Mi puntavano poi nel fuori onda…”
Leggi anche –> Tali e Quali, Cristiano Malgioglio rompe il silenzio e rivela: “In studio con le mie due…”
Sconcertato anche Giletti, che ha aggiunto: “Lei non può dirmi che tutti i primari mentono. Sarebbe una bestialità enorme, non voglio dirle che ho ragione ma non posso pensare che ci raccontano fandonie di questo tipo”.