La statuaria ex naufraga ha pensato bene di farsi un selfie serale e di aggiungerci una didascalia piuttosto sibillina che ha fatto pensare.
Elisa Isoardi è una presentatrice televisiva che ha iniziato il suo percorso nel piccolo schermo all’incirca allo scoccare del nuovo secolo. In effetti, principalmente, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in alcuni programmi firmati Rai.
Possiamo ricordare, a tal proposito, Sabato & Domenica, Parenti talenti, Telethon, Linea verde, e più di recente La prova del cuoco, il popolare cooking show che era stato condotto per anni da Antonella Clerici e che ha chiuso ormai forse definitivamente.
Proprio in questo format, quindi, nell’ultimo periodo, Elisa aveva avuto la fortuna di prenderne il posto, ma, a onor del vero, è stata una conduzione piuttosto breve. Ma poi ancora, la Isoardi ha persino deciso di mettersi alla prova con due reality show davvero impegnativi cioè Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi.
Tutte e due le esperienze, però, non sono durate a lungo, ogni volta a causa di qualche indisposizione fisica. Ma tant’è, al momento, nonostante non sia così facile vederla in tv, possiede un profilo Instagram seguitissimo, per la precisione sono 627 mila i follower che animano la sua pagina ufficiale.
Così, Elisa, come molte altre colleghe, pare che si diverta a documentare i suoi spostamenti e le sue vacanze in svariati luoghi molto belli. Circa una settimana fa, infatti, si è fatta immortalare a Firenze dove, secondo quanto ha riportato, ha potuto veramente apprezzare l’atmosfera artistica di questa città.
Per di più, la conduttrice piemontese non dimentica nemmeno di consigliare delle gustose ricette ai suoi ammiratori, quasi come se avesse una sorta di nostalgia per la trasmissione gastronomica di cui sopra. Comunque sia, al di là di questo, Elisa, solo qualche ora fa, ha deciso di farsi un selfie serale e regalarlo ai suoi tanti supporter.
LEGGI ANCHE –> Renzo Arbore, Presidente della Repubblica: la storia sull’incredibile conferimento
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, l’incredibile confessione sulla figlia
Tuttavia, a voler guardare, è la didascalia che ha maggiormente incuriosito gli utenti del Web. In pratica, ha scritto che agli occhi non sfugge niente. Che si stesse riferendo a qualcosa o a qualcuno in particolare?