Come sta il Principe Harry negli States? La sua vita con Meghan non sarebbe il massimo, ma entriamo nel dettaglio per capire meglio la situazione.
L’opinione pubblica pensa che il Principe Harry sia felice e contento negli States insieme a sua moglie Meghan e i due bambini. Ma qual è la verità? Sono tante le voci che girano sul suo conto, c’è chi lo ritiene l’eterno secondo della moglie che si è adattato ad essere l’ombra della sua amata.
Dunque, cosa sta succedendo negli Stati Uniti? Il Principe Harry ha trovato la sua comfort zone con la sua famiglia? Spuntano nuovi dettagli.
Principe Harry, tutta la verità sulla sua vita
Lo scorso anno si è parlato a lungo della Royal Family, prima per l’intervista di Meghan Markle poi per la morte del Principe Filippo.
Visualizza questo post su Instagram
Attualmente si è tornati sull’argomento visto che secondo alcune indiscrezioni, il Principe Harry non avrebbe ancora trovato il giusto equilibrio negli Stati Uniti. Ma qual è la verità? Richard Hillgrove, consulente di pubbliche relazioni che ha lavorato con personaggi pubblici noti, ha detto la sua in un’intervista al quotidiano inglese Express pubblicata da poco.
Il consulente ha affermato che Harry stia avendo delle difficoltà per avere un suo spazio negli Stati Uniti e che il presente che sta vivendo non è lo stesso che si era immaginato una volta lasciata l’Inghilterra.
Poi ha aggiunto che
Purtroppo, Harry è proprio come un coniglio spaventato dai fari di un’auto ed è rimasto coinvolto. Non sembra affatto una persona felice. Sembra stanco.
LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso, emozione ed orgoglio per il grande evento: “Finalmente” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>“Siete finiti”: Rudy Zerbi su tutte le furie: le parole che gelano i cantanti di Amici
Prima o poi la famiglia del Principe Harry tornerà in Inghilterra dalla Royal family? I fan ci sperano e vorrebbero rivedere la famiglia riunita dopo tanto tempo. Per il momento sembra solo un’utopia, ma tutto potrebbe cambiare e il secondogenito di Lady D potrebbe voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle definitivamente.