Serena Rossi, stella brillante della cinematografia del momento, rinvanga il ricordo di colei che ha amato moltissimo e che non c’è più.
Una ragazza camaleontica in grado di rapportarsi con una capacità straordinaria in tutti i ruoli che le vengono proposti. Serena Rossi ha la napoletanità nel sangue. Ogni suo passo, ogni suo respiro, è profondamente macchiato di puro tempra partenopea. Un dono il suo che le fa concorrere bene sia il proporsi come cantante o attrice o conduttrice.
Con una massa di capelli ricci vaporosi, gli occhi scuri e incandescenti, e un corpo mediterraneo, ha spopolato nella serie Un posto al sole dove ha anche trovato l’amore. Da lungo tempo è la compagna dell’attore Davide Devenuto. I due molto legati hanno avuto un figlio chiamato Diego in onore del famoso calciatore scomparso.
La bellissima Serena faceva perdere la testa anche all’inappuntabile Commissario Montalbano in una fatidica puntata della fortunata serie. Più recentemente ha trovato tutte le soluzioni possibili con la sua sensibilità accentuata, nella fiction Mina Settembre. Presto vedremo anche una seconda stagione del seguitissimo serial.
La mancanza di Serena Rossi
Reduce dalla mansione di madrina del Festival del cinema di Venezia, ha stregato con la sua incomparabile bellezza ed eleganza. La bravissima attrice girovagava tra i mille volti dei vip nostrani ed oltreoceano con grande savoir-faire. Una perfetta padrona di casa con l’indole per la famiglia, l’unità e la complicità.
Visualizza questo post su Instagram
Memorabile la sua personale interpretazione della scomparsa diva per eccellenza, senza mai saperlo, Mia Martini. Un film in cui ha dato tutto se stessa. Ha interpretato personalmente le splendide canzoni della compianta cantante. E’ riuscita ad emozionare i telespettatori e ha ricevuto i complimenti anche di Loredana Bertè.
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale
LEGGI ANCHE —> Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione
Tra poche ore andrà in onda l’ultima fatica televisiva della solare artista che parla correntemente tre lingue e ha una grande passione per la cucina. La fiction si intitola La Sposa e parla di Maria, una calabrese che farà valere i suoi diritti di donna ma aiuterà anche ad affermare quelli del sesso forte che tanto forti non sono. Serena ci tiene a precisare che con questa partecipazione vuole omaggiare l’adorata nonna che ha perso proprio durante le riprese. Una donna caparbia e combattiva proprio come il personaggio che interpreta.