Lo show Tali e Quali è riuscito nell’impresa di eguagliare il successo del suo celebre predecessore, Tale e Quale Show: tra i segreti dell’unanime consenso di pubblico e critica, di sicuro c’è anche Cristiano Malgioglio. Che fa una rivelazione a riguardo…
Il format di Tali e Quali ha riscosso un’immediata simpatia tra il pubblico. L’idea di mettere persone qualunque a cimentarsi con imitazioni perfette tanto sotto il profilo estetico quanto su quello artistico è di sicuro intrigante, ma il successo vive di un’alchimia sottile.
Un elemento imprescindibile per dare equilibrio allo show è la composizione della giuria di qualità, che infatti non ha subìto modifiche rispetto al celebre predecessore.
Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio: istrionici, talentosi, sempre originali. I tre meravigliosi giudici hanno caratteristiche differenti e complementari tra di loro, ma Cristiano Malgioglio dei tre è l’anima più “severa”. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Cantautore, interprete ma soprattutto poeta e compositore per tantissimi artisti: Mina e Ornella Vanoni, le voci più belle della canzone italiana, hanno cantato i suoi grandi successi.
Cristiano Malgioglio è un poliedrico uomo di spettacolo che non ama il buonismo e dice sempre quello che pensa, come ha rivelato nel corso di un’intervista a Gente. Tra le dichiarazioni rilasciate, ce n’è una particolarmente interessante dedicata proprio a Tali e Quali
VEDI ANCHE—> Al Bano esce allo scoperto sulla figlia scomparsa: “Ho avuto reazioni pazzesche…”
Questo ruolo ha fatto sì che emergessero le mie due anime: sono onesto, non mi trattengo e con coraggio dico quello che penso. E poi c’è l’altra anima, quella che si lascia toccare dalla nostalgia e dalla malinconia.
VEDI ANCHE—> GF Vip, Dyane Mello racconta la verità sulle molestie: le parole non lasciano spazio ai dubbi
Il cantante ha anche voluto esprimere la sua opinione suoi suoi compagni di avventura, ovvero gli altri due giurati di Tali e Quali. Un parere semplice quanto sintetico, che non lascia spazio a dubbi: “Li stimo moltissimo”.