Torna in onda la nuova stagione di Avantì un Altro e Maria Mazza è più in forma che mai: la sensualità della showgirl è clamorosa, il web in delirio
I primi giorni del 2022, in tv, hanno segnato il grande ritorno in onda di ‘Avanti un Altro’. Il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis, come prevedibile, ha già fatto registrare un grande successo di pubblico.
Le prime due serate domenicali sono state molto positive sul fronte degli ascolti, così come le puntate settimanali nel preserale, poco prima del tg. Il format del resto da anni funziona, con giochi dinamici e coinvolgenti. E soprattutto un supporting cast, alle spalle di Bonolis, da urlo: non solo il fedele compagno di avventure Luca Laurenti, ma anche tutte le bellezze del ‘minimondo’, che come sempre danno spettacolo.
Tra le tante, spicca la ‘dottoressa’, Maria Mazza. La showgirl partenopea esibisce come sempre una sensualità indescrivibile e il momento del suo ingresso in scena è uno dei più attesi.
Maria Mazza, la ‘dottoressa’ mette in mostra una scollatura devastante e incontenibile: la nuova foto profilo è un successone
Nella fase di registrazione delle nuove puntate, gli scatti e i video in camerino di Maria hanno creato davvero una grande attesa. Pienamente ricambiata dai fatti.
Visualizza questo post su Instagram
E anche l’ultimo post su Instagram, una volta di più, conferma quanto la 46enne sia, a distanza di anni, ancora nel cuore degli italiani. La ‘nuova foto profilo’, come la definisce lei, in primo piano, è da paura, con una scollatura vertiginosa in primo piano che lascia il segno.
Un pericoloso attentato alle coronarie degli ammiratori, su Instagram Maria conta del resto quasi 250mila followers. I commenti e i like si sprecano, la dichiarazione più conclusiva è la seguente: “La dottoressa spacca!”.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso irrompe sui social con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri
Anche in questa stagione di Avanti un Altro, insomma, Maria ci fa sognare a occhi aperti. I fan non chiedono di meglio.