La conduttrice si mostra in una bellissima serie di scatti fotografici, annunciando il suo ritorno.
Barbara D’Urso è una nota conduttrice televisiva e attrice molto apprezzata. Ha fatto il suo esordio in tv giovanissima, come annunciatrice a Telemilano 58, prima che venisse rinominata Canale 5. Nel corso degli anni ha maturato esperienza in molte emittenti, passando da Mediaset alla Rai e conducendo celebri trasmissioni come Il Festival di Castrocaro, Mezzogiorno in famiglia, I Fatti vostri, la Fattoria e Mattino Cinque.
Per poi approdare alla conduzione dei suoi tre programmi di successo, ovvero, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Due dei quali sono stati cancellati dal palinsesto lasciando alla presentatrice il solo Pomeriggio Cinque, fortemente dimezzato del suo spazio tv. Anche se in realtà la conduttrice è stata già annunciata alla guida della prossima edizione de La Pupa e il Secchione.
In queste ore, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, la conduttrice si riappropria della sua trasmissione, annunciandolo con una bellissima serie di foto.
Barbara D’Urso annancia il suo arrivo: “Tra pochissimo…”
La celebre conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni che conduce è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,8 milioni di follower con i quali ama condividere momenti della sua vita professionale e privata.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente ha pubblicato una bellissima serie di scatti fotografici, mostrando il suo outfit, di una nota casa stilistica italiana, in diverse pose. In descrizione al post, la D’Urso ha dichiarato:
“Eccomiiiii… tra pochissimo insieme…”.
LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti, scollatura enorme: il VIDEO che sta facendo impazzire i follower
LEGGI ANCHE–> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO
Aggiungendo l’immancabile hashtag #colcuore. Davvero una bella sorpresa per i suoi affezionati fan che non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente sul piccolo schermo a guidare la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Un’appuntamento al quale tantissimi telespettatori non vedevano l’ora di assistere, annunciato con affetto dalla loto beniamina.