Da quando si è lasciato con la splendida Diletta Leotta le indiscrezioni sulla sua vita privata sono aumentate incredibilmente. La verità sulla nuova fiamma di Can Yaman.
Sabato scorso è stato ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te, e il picco di share per lo show si è avuto proprio in quel momento. Can Yaman continua ad essere amatissimo in Italia e da noi ha trovato un po’ “l’America”. Dopo i trionfi con Mr Wrong – Lezioni d’amore, oggi il bel attore turco è ricercatissimo e ha in post produzione ben due fiction: Sandokan e Viola come il mare.
Nato nel 1989 a Istanbul ma di origini albanesi, dopo la laurea in Giurisprudenza decide di seguire la sua passione per la recitazione. Il successo per lui arriva grazie ad alcune serie televisive come Bitter Sweet, il già citato Mr Wrong e DayDreamer.
All’inizio del 2021 viene resa nota la sua relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, e i due iniziano a farsi vedere assieme e ha pubblicare foto di coppia sui social. Una love story piuttosto paparazzata e costellata da gesti eclatanti, come lo striscione fatto passare sui cieli di Roma dall’attore con la proposta di matrimonio.
Can Yaman: oggi al suo fianco c’è già un’altra?
Dopo un’estate caratterizzata da dubbi e illazioni su una loro rottura, nell’autunno la Leotta conferma la separazione a causa degli impegni di lavoro e della troppa distanza. Da allora a Yaman sono stati “affibbiati” flirt più o meno presunti.
Visualizza questo post su Instagram
Come nel caso di Francesca Chillemi, sua partner in Viola come il mare, con cui è stato fotografato all’uscita dalla casa di lei a Roma. Un rapporto mai confermato e che ha dato non pochi problemi all’ex Miss Italia, da anni felicemente fidanzata.
Leggi anche –> La vestaglia si apre al punto giusto: Sabrina Salerno in relax scatena la passione dei fan – FOTO
Leggi anche –> Regina Elisabetta, ancora un grave lutto la colpisce: una grave perdita per Sua Maestà
La realtà è un’altra, visto che Can pare si stia frequentando da qualche tempo con una splendida ragazza di Crotone, Maria Giovanna Adamo, come testimoniato dai giornalisti di Chi. Usciranno allo scoperto?