Elisabetta Gregoraci, la splendida di Soverato, riesce ad interagire con lo schermo grazie a compensi stellati: la cifra ha tanti zeri.
Chiamarsi Elisabetta Gregoraci è diventato di prestigio nel momento in cui si è recata sull’altare col super imprenditore milionario Flavio Briatore. L’uomo d’affari, partito mezzo spiantato da un paesello del cuneese, con in tasca un diploma da geometra da privatista, ha messo in atto un fiuto eccezionale per il mondo degli affari.
Evidentemente questa è una caratteristica che lo accomuna alla bellissima Gregoraci che aveva il sogno, fin da piccola, di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ognuno sfrutta le possibilità che ha grazie anche ad una buona dose di ambizione e, perché no, di audacia sfrontata. E’ chiaro che Elisabetta è una donna molto invidiata.
Il matrimonio con Flavio è naufragato ma lei ha trovato l’isola del tesoro, 12 anni trascorsi insieme in cui la calabrese, dal fisico mozzafiato, ha eseguito il lavoro di pubbliche relazioni per i locali del magnate piemontese. Sempre in seconda linea, pacata, silenziosa, ha avuto tutto il tempo per sgraffignare i segreti del successo all’ex marito.
La sua partecipazione al GfVip 5 ha regalato qualche manciata di spettatori in più al reality proprio per la sua straordinaria presenza. Una vip così ricca cosa ci faceva nella casa di Cinecittà?” Voglio far conoscere la vera me” soleva riproporre il solito ritornello a chi glielo chiedeva già prima di varcare la celeberrima porta rossa.
Desiderio esaudito; Elisabetta se l’è cavata egregiamente rispettando i turni di pulizia e cucina. Perennemente a suo agio nei costosissimi outfit e con tre beauty-case ricolmi di prodotti di bellezza. In aggiunta qualche gioiellino luccicante di brillocchi, calzature firmatissime soprattutto negli appuntamenti delle dirette con Alfonso Signorini.
Leggi anche –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi
Leggi anche –> Il Volo, è arrivato il momento che tutti aspettavano da tempo: ora è possibile farlo!
Dopo il divorzio Elisabetta mantiene la proprietà della casa di Montecarlo, dove vive insieme al figlio Nathan, a cui si aggiunge la casa a Londra e l’attico a Roma. Percepisce 8000 euro per il mantenimento del figlio da Briatore e alcune quote dei due locali Billionaire e Twiga. Per aggiungere un po’ di sale alla situazione scialba, bisogna ricordare che solo lei è riuscita ad accaparrarsi la bella cifra di 20 mila euro settimanali come inquilina al GfVip 5. Un’Elisabetta da biasimare…ha tanto sofferto per avere sprecato i migliori anni dietro a Flavio.