Ci tiene compagnia tutte le sere grazie al famoso preserale di Rai 1. Sapete però quanto prende Flavio Insinna per condurre il gioco de L’Eredità? Una cifra incredibile!
E’ tra i conduttori più seguiti e amati del piccolo schermo, capace di coinvolgere tutti i telespettatori grazie alla sua verve ed enorme simpatia. Flavio Insinna ormai da anni è il volto rassicurante e allegro del preserale targato Rai, ma sapete quanto guadagna per condurlo? La cifra vi lascerà letteralmente senza fiato.
Romano, classe 1965, dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, ha scelto di dedicarsi alla sua grande passione per la recitazione, iniziando a studiare presso il laboratorio di arti sceniche del leggendario Gigi Proietti.
Dopo aver debuttato in alcuni spettacoli teatrali, la svolta per lui arriva nel 2000, quando ottiene il ruolo del capitano Flavio Anceschi nella serie tv destinata a grande successo Don Matteo. La popolarità gli permette qualche anno dopo di debuttare anche alla conduzione, con il quiz Affari Vostri, per il quale ottiene anche un Telegatto come Personaggio rivelazione dell’anno.
Dopo una brusca pausa a seguito di alcuni fuori onda trasmessi dal concorrente Striscia la notizia, dal 2018 Flavio è saldamente al timone de L’Eredità, precedentemente condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.
Per il conduttore non solo programmi, ma anche sponsorizzazioni, libri e pubblicità. Una mole di lavoro non indifferente che però è ricompensata da un guadagno che ha dell’incredibile.
Stando al sempre beninformato portale Dagospia, il romano sarebbe tra i presentatori più pagati della televisione italiana. Indice della grande popolarità che ha presso il pubblico, che l’anno scorso ha potuto ammirarlo anche nel revival de Il Pranzo è servito.
Leggi anche –> Clamoroso al Gf, Alfonso Signorini smaschera l’identità dei “Vip”: “In realtà i veri non…” – VIDEO
Leggi anche –> Avanti un altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato”
Per il giornale diretto da roberto D’Agostino, Insinna intascherebbe solo per la conduzione de L’Eredità la mastodontica cifra di 1 milione di Euro all’anno. Inimmaginabile!