L’annuncio social di Milly Carlucci, ecco le ultime news su Il Cantante Mascherato.
Dopo la chiusura con il botto di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci ritorna in prima serata su Rai 1 con un altro talent show: Il Cantante Mascherato. Il format, nato nella stagione televisiva 2020, sta par ritornare con la terza edizione che, a detta della conduttrice, riserverà a tutti i suoi telespettatori tante nuove sorprese.
La prima è, appunto, cercare di scoprire chi si nasconde dietro ogni maschera. In totale i concorrenti che parteciperanno al talent show sono 12, ognuno dei quali indossa una stessa maschera per tutte le puntate, in modo da essere riconoscibile dato che la sua identità resta un’incognita anche per gli stessi giudici del programma.
Nelle scorse ore, come promesso, Milly Carlucci ha aperto le scommesse postando una foto della prima maschera in gara: ovvero una volpe. Chi si nasconderà dietro la figura della Volpe? L’omonima Adriana sarebbe un personaggio troppo scontato, commentano alcuni fan del programma, che sottolineano l’impossibilità della partecipazione della conduttrice poiché già impegnata nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE -> L’Eredità, sapete quanto guadagna Flavio Insinna? Lo stipendio del conduttore
Ma a Milly Carlucci piace tenere tutti sulle spine e si lascia andare solamente a un commento/indizio rivelatore “È una volpe pirata, una volpe all’arrembaggio”, afferma la conduttrice. Che cosa avrà voluto dire con questa frase? Gli scenari che si sono aperti sono infiniti ma per il momento i telespettatori stanno attendendo con impazienza anche la presentazione di tutte le altre maschere del programma, che saranno rivelate a giorni sempre dalla stessa Carlucci.
Dopo le prime due edizioni non troppo fortunate, in cui sono stati espressi pareri contrastanti per via della costruzione del format poco chiaro e confusionario, Il Cantante Mascherato ritorna in prima serata venerdì 11 febbraio. Questa terza edizione sarà quella della svolta? La scelta da parte della Rai di investire su questo format, nonostante i risultati non siano stati all’altezza delle aspettative, lascia pensare che la rete abbia qualche asso nella manica per questa nuovissima edizione.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Denise: la bellezza siciliana che fa impazzire Matteo Ranieri
Cosa sarà mai? Lo scopriremo solamente durante la prima puntata de Il Cantante Mascherato.