Arriva la conferma da Amazon Prime sulla seconda stagione dello show.
Dopo il grandissimo successo della prima stagione di LOl – Chi ride è fuori, è arrivata la conferma della data di uscita della seconda stagione del programma. Il game show si basa sulla presenza di dieci comici professionisti che devono trascorrere sei ore in uno studio televisivo, cercando di strappare una risata ai colleghi in gara.
È concesso un solo errore ai concorrenti, infatti alla prima risata i giudici del programma daranno una semplice ammonizione, con il secondo errore, scatta l’esclusione dal gioco. Chi riesce ad arrivare alla fine, si aggiudica un montepremi di cento mila euro da devolvere ad un ente di beneficenza scelto dal vincitore.
In queste ore, oltre ad essere stata confermata la data di uscita dei primi episodi, è stato confermato anche il cast che prenderà parte alla seconda edizione, con una new entry tra i giudici.
Secondo quanto riportato in queste ore dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto che ritrae i protagonisti della seconda edizione del game show, ci saranno diversi comici molto amati.
Nel cast infatti saranno presenti: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, il Mago Forest, Tess Masazza e Max Angione. In descrizione al post pubblicato sul social statunitense, il magazine ha rivelato:
“Lol: la seconda stagione arriva il 24 febbraio su Prime Video. Dopo il grande successo della prima edizione, è arrivato il momento di iniziare il coutdown per “LoL – Chi ride è fuori 2”. Alla conduzione vedremo Fedez e Frank Matano”.
LEGGI ANCHE–> Fedez nei guai: maxi truffa tentata ai suoi danni. Cosa è successo al rapper
LEGGI ANCHE–> Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia: “Vorrei trovare un po’ di pace”
Riportando sotto l’elenco dei concorrenti. Una bellissima notizia per gli spettatori che stavano attendendo con trepidazione l’annuncio della nuova stagione del programma comico di Amazon Prime.