Regina Elisabetta, ancora un grave lutto la colpisce: una grave perdita per Sua Maestà

Queen Elizabeth alle prese con un altro lutto, un periodo triste e sfortunato per la Regina più longeva nella storia della Corona inglese. 

La Regina Elisabetta II
La Regina Elisabetta II (Instagram)

In questi ultimi due anni la Regina Elisabetta II ha dovuto affrontare molti momento di difficoltà, in primo luogo l’uscita di scena del Principe Harry e Meghan che hanno detto addio alla famiglia reale e a tutto ciò che ne consegue, i doveri e soprattutto i diritti legati alla Corona. Ad oggi Harry e Meghan vivono in California, terra natia della Duchessa.

Come se non bastasse sono sopraggiunte le vicende legali legate ad alcune accuse contro il suo terzogenito Andrea, Duca di York. Finito su tutte le prime pagine ha portato la Famiglia Reale a dover affrontare un altro scandalo. A chiudere il cerchio la morte del marito, il Principe Filippo, avvenuta lo scorso 9 aprile, a poche settimane dal suo 100° compleanno.

Un altro lutto per Sua Maestà

Pare non ci sia pace per la Regina, che ha già affrontato diverse disavventure negli ultimi anni.

La Regina Elisabetta II
La Regina Elisabetta II (Instagram)

Dopo la morte del marito, Elisabetta perde un’altra persona a lei molto cara e molto vicina, pare non si tratti di una parente ma di una persona fidata che ha lavorato per lei per moltissimi anni. Si tratta di Lady Farnham, la dama di compagnia della Regina che le è stata accanto per quasi mezzo secolo e l’ha accompagnata ovunque si recasse.

Leggi anche -> Barbara D’Urso e Mediaset, finalmente la verità: c’è la data del suo ritorno in tv

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il risveglio che scalda il cuore dei fan: “Sei una donna di gran classe” – FOTO

Il The Sun ha riportato che, secondo alcune fonti, Lady Farnham fosse una donna molto affascinante e molto sorridente, in grado di contagiare tutti con il suo umore, si affezionava presto e andava d’accordo con ogni membro della famiglia Reale. Una presenza fondamentale per la Regina, che ha perso ben più di una collaboratrice, ha perso un’amica.

Da poco è mancata un’altra persona vicina alla Regina, parliamo di Duchessa di Graftonconosciuta per molto tempo come Lady of the Bedchamber che era la camerista di Sua Maestà. Aveva ben 101 anni e il suo affetto per Elisabetta andava ben oltre qualsiasi altra cosa, la sua morte è stata l’apice di un periodo buio per la sovrana, come riporta infatti il Sun “Sfortunatamente una triste conseguenza di vivere una vita lunga è che devi dire addio a molte persone a cui tieni”.

Gestione cookie