Il Cantante Mascherato sta per tornare, da febbraio al via la terza edizione del talent canoro di Rai1 condotto da Milly Carlucci.
Il Cantante Mascherato, il talent show canoro è giunto alla sua terza edizione e quest’anno ci saranno diverse new entry ma la conduttrice sarà sempre lei, Milly Carlucci, conosciuta e amata dal pubblico soprattutto per la conduzione di Ballando con le Stelle. L’inizio è previsto per venerdì 11 febbraio, e per le sei settimane successive.
In gara ci saranno come sempre dodici concorrenti e quindi dodici maschere di animale, Milly Carlucci ha iniziato a svelare le nuove maschere tramite i social. Negli ultimi giorni sono state svelate le prime maschere, la prima è quella della volpe mentre la seconda quella della lumaca, giorno dopo giorno verranno svelate tutte le altre.
Milly oltre a svelare le maschere le descrive nei dettagli, e ha dato una descrizione molto accurata della seconda maschera in gara.
Le maschere verranno svelate tutte prima dell’inizio del programma e in seguito verranno assegnate ai dodici concorrenti in gara che dovranno indossarla per tutta la durata dell’esibizione. A proposito della seconda maschera Milly ha dichiarato “Lumaca è una maschera spettacolare e rappresenta qualcosa di anomalo tra le nostre maschere“.
“Se osservate i dettagli, notate che è vestita da sera, ha un cappello a cilindro e il guscio rosso ciliegia decorato con tanti gioielli“, la conduttrice ha detto che grazie a questi dettagli si capisce che apparterrà sicuramene ad una persona elegante. Nei prossimi giorni verranno svelate sicuramente anche le maschere mancanti sempre tramite i social.
Leggi anche -> Kate Middleton, la novità che non passa inosservata: 10 anni dopo finalmente lo ha fatto
Leggi anche -> Meghan e Harry, situazione difficile: la Regina non si piega al ricatto. La situazione
Su Instagram da poco è stato pubblicato un altro video in cui viene svelata la terza maschera del programma, è la gallina blu vestita completamente di piume blu e azzurre, è molto sexy e dal colore diventa chiaro a chi sarà assegnata durante il programma.