Kate Middleton, ci sono alcune cose del suo passato che non tutti conoscono ma soprattutto che non tutti apprezzano, le hanno lanciato addosso diverse critiche.
La vita della Duchessa di Cambridge, sposata con il Principe William dal 2011, è sotto i riflettori, soprattutto ultimamente che tutti gli occhi sono rivolti verso il ducato perché secondo alcune indiscrezioni la Regina avrebbe fatto delle scelte che la riguardano. Nonostante la sua vita sia sotto gli occhi di tutti non ha mai fatto un passo falso e si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia e il rispetto dei suoi sudditi.
Negli ultimi giorni però la casa reale è sotto shock per una scelta fatta proprio da Kate che all’insaputa di tutti ha compiuto un’azione che non + stata vista di buon occhio né dalla Famiglia Reale né dai sudditi che le hanno lanciato addosso diverse accuse.
Qual é scelta ha suscitato scalpore
Kate è una donna molto bella, lo è sempre stata, ha appena compiuto quarant’anni ed è ancora più bella.
Ultimamente Kate sta sostituendo la Regina in numerosi eventi a cui la sovrana non può partecipare direttamente, proprio per questo è nata l’ipotesi che potrebbe essere Kate a prendere il posto della Regina sul trono, e quindi deve essere sempre in forma smagliante dal momento che si ritrova, più che mai, sotto gli occhi vigili della Famiglia Reale e della stampa.
Per quanto riguarda il suo aspetto, negli anni la Duchessa non è mai ricorsa alla chirurgia o ad aiuti estetici per sembrare più bella o rimanere giovane, non ne aveva bisogno e aveva dichiarato di non essere interessata ad aiuti di quel tipo. Ultimamente però, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia cambiato parere e sia ricorsa al botox, indiscrezioni che sembrano avere un fondo di verità dal momento che si nota una certa differenza a livello degli zigomi, della fronte e del contorno occhi.
Leggi anche -> Giulia De Lellis, com’è cambiata l’influencer da ieri ad oggi. Tutta la triste verità
Leggi anche -> Clamoroso Al Bano, corsa contro il tempo in ospedale: cosa è successo
Inutile dire che non appena è stato reso noto le sono piovute addosso numerose critiche dai sudditi, altri invece hanno voluto sostenerla e difenderla a spada tratta dichiarando non ci sia nulla di male nell’utilizzare il botox e che questi piccoli miglioramenti le donino molto.