Ennesimo colpo di testa per la biondina del duo Le Donatella. Giulia Provvedi manda al manicomio i follower con uno spettacolo fenomenale a suon di pizzi e trasparenze.
Sono tra i personaggi noti più seguiti sui social e il motivo è lampante e palese per tutti. Il duo de Le Donatella sono una vera e propria forza della natura, capaci di coinvolgere tutti i loro fan con la loro simpatia e allegria.
Scoperte nel 2012 grazie a X Factor, in breve sono diventate protagoniste in televisione, con partecipazioni e ospitate in numerose trasmissioni. Indimenticabile la loro avventura in Honduras all’Isola dei Famosi nel 2015, dove sono riuscite a trionfare su Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.
Da tempo attivissime sui social, poche ore fa hanno pubblicato un video che vede come protagonista Giulia, la bionda, che ha fatto ben presto il giro del web.
Nella clip la più pestifera delle gemelline appare in tutta la sua prorompente bellezza con i capelli chiari tagliati a caschetto, il viso truccato con perizia e un fenomenale completino intimo che non lascia molto spazio all’immaginazione, mettendole bene in mostr ail decolletè e il lato B. Non è però tutto oro ciò che luccica!
Le Donatella: video esilarante per la festa sempre più vicina
Già, perchè all’inizio del video compare anche la sorella Silvia con in braccio la piccola Nicole, la bimba avuta due anni fa dal suo compagno, oggi sfortunatamente in carcere.
Visualizza questo post su Instagram
“Pov: quando sei ancora single e sai che manca poco a San Valentino” è la scritta che compare in sovrimpressione e che fa capire quanto questo modo di fare super sexy della Provvedi sia solo un’ironica presa in giro. Un siparietto che i fan hanno mostrato di apprezzare un sacco.
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ovazione per il preferito dal pubblico. Venerdì rischiano in quattro
Leggi anche –> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte – FOTO
E’ stata infatti questione di pochi minuti, prima che la loro bacheca venisse invasa da decine di messaggi divertiti: “Mi fate morire 😂😂😂😂😂”.