La bella ex deputata ha voluto ancora una volta mandare un saluto affettuoso a tutti i suoi ammiratori. Già migliaia di like.
Nunzia De Girolamo che, come sappiamo, ha avuto un passato nel mondo della politica, in seguito però ha deciso di abbandonare tutto per reinventarsi e ricominciare da capo.
Attualmente, infatti, vista anche la sua prestanza fisica, ha cominciato ad apparire sempre più spesso nel piccolo schermo, Nunzia, quindi, ha partecipato prima a Non è l’Arena, in qualità di opinionista, poi è stata anche concorrente di Ballando con le stelle.
Infine, ha ottenuto la possibilità di vestire i panni di conduttrice a Ciao maschio, il talk show che, come ci suggerisce il titolo, dà spazio principalmente a tutti quei personaggi di spicco maschile del Bel Paese. Per la verità, se vogliamo, questa trasmissione sta anche guadagnando buone percentuali di share.
Nunzia, infatti, se la cava piuttosto bene e non manca nemmeno di tenersi in contatto con i propri sostenitori. Per la precisione se lo fa di regola attraverso il profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 110 mila follower.
Insomma, si può dire che siano veramente dei numeri di tutto rispetto, anche per una qualsiasi imprenditrice digitale. Così, la De Girolamo non dimentica di aggiornare la bacheca con fotografie che la ritraggono sia nella vita di tutti i giorni che nei camerini o negli studi televisivi.
Proprio di recente, quindi, Nunzia ha voluto ancora una volta mandare un saluto a tutti i suoi ammiratori, caricando uno scatto piuttosto particolare. In particolare, in questo caso la De Girolamo si trova in quello che sembra un dietro le quinte.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e la FOTO che lascia tutti di stucco: emozioni infinite
LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, arriva l’annuncio bomba sulla coppia: niente male, nonostante tutto!
Insieme con lei, quindi, c’era anche l’autore Gabriele Di Marzo che lei ha prontamente taggato. Anche se, poi, ha anche ricordato che quel giorno era il blue monday che fortunatamente, da quello che ha scritto, pare non sia stato uno dei peggiori. Che dire, i like sono come al solito arrivati subito e copiosi.