Rita Dalla Chiesa dopo anni di silenzio rivela il retroscena sulla separazione da Fabrizio Frizzi, l’unico amore della sua vita.
Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati e noti, il suo talento e la sua bravura lo hanno reso uno tra i migliori ed oggi a distanza di anni dalla sua morte il pubblico piange ancora la sua perdita.
Da tutti conosciuto per essere stato il compagno di Rita Dalla Chiesa, la giornalista e il conduttore sono stati insieme molti anni nonostante la loro differenza di età.
La storia d’amore tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è stata molto importante e i due si sono amati intensamente prima di arrivare alla separazione.
Non è stato facile, lo ha ripetuto più volte la giornalista che all’epoca dovette affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Oggi, dopo tanti anni e con un vuoto incolmabile dentro di lei, ha rivelato un retroscena sulla separazione in un’intervista per Bubinoblog.
La conduttrice ha affermato che
Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio. Sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male.
Poi ha aggiunto
Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai.
Alfonso Signorini le ha proposto anche di entrare nella casa del “Grande fratello vip” ma a causa di motivi personali ha dovuto rinunciare.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso irrompe sui social con uno sguardo magnetico: ipnotica – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Al Bano, corsa contro il tempo in ospedale: cosa è successo
Chissà se prima o poi deciderà di partecipare? Intanto continua ad interagire con il pubblico attraverso post su Instagram. Rita Dalla Chiesa ha un passato alle spalle ricco di esperienze ed i fan sono sempre lì a supportarla.