Un difficile momento per la duchessa di Cambridge superata in preferenze da un altro componente della famiglia reale britannica.
Kate Middleton ha certamente riscosso negli anni una grandissima popolarità, esibendo le sue capacità e i suoi talenti anche pubblicamente, come nella recente esibizione a favore delle vittime del Covid che si è tenuta all’Abbazia di Westminister. La moglie del principe William ha duettato, suonando il pianoforte, in coppia con il celebre cantautore Tom Walker.
La Duchessa, che da pochi giorni ha compiuto quarant’anni, è sempre stata molto apprezzata per il suo stile e la sua eleganza, che spesso l’hanno vista favorita alla moglie del duca di Sussex, Meghan Markle. Anche se ultimamente la sua popolarità sta registrando un forte calo nonostante l’impegno dimostrato in questi difficili anni.
Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, un altro membro della famiglia reale l’avrebbe superata nei consensi. Un tema che in queste ore sta facendo molto discutere nel Regno Unito.
Kate Middleton non è più la preferita, scopriamo chi l’ha superata
In questo ultimo periodo la Duchessa di Cambridge sembrerebbe non essere pià la favorita, superata dalla moglie del Principe Edoardo, quarto figlio della regina Elisabetta II e del principe Filippo di Edinburgo.
Si tratta di Sophie di Wessex. La contessa, che tra due giorni compirà gli anni, è nota per il suo impegno nel combattere la mortalità infantile. Infatti ha inaugurato l’anno con il primo Royal Tour, dirigendosi in Quatar, a Dohra per sostenere la promozione delle attività dell’Agency for the Prevention of Blindness.
LEGGI ANCHE–> Enorme asteroide minaccia la Terra: sarà una notte da incubo!
LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, c’è un primo cantante positivo: come sta adesso. A rischio la partecipazione?
L’intento dell’agenzia della quale è ambasciatrice è di combattere le patologie oftalmiche, delle quali si è riscontrato un grande aumento nel corso di questi anni di pandemia. Nel suo viaggio, avvenuto il 10 gennaio, ha inoltre avuto un incontro con le donne afghane rifugiate in Qatar, dato anche il sostegno della contessa al programma della Women, Peace and Security Association.