La passione di Sabrina Salerno è la musica, giusto? Sbagliato! La vera passione della showgirl e cantante più famosa degli anni Ottanta è un’altra: la rivela lei stessa con una foto…
Con la sua voce e le sue forme paraboliche ha fatto girare la testa a due generazioni di ragazzi, e non ha certo intenzione di smettere: anzi, superati i cinquant’anni la bellissima Sabrina Salerno è più in forma che mai, e pronta ad azzannare il futuro.
Che il merito sia della sua grande passione? Chissà: di sicuro, è evidente che Sabrina non teme mostrarla a tutti…
Negli anni Ottanta, quando era poco più che ventenne, Sabrina Salerno ha segnato un’epoca con i suoi brani ritmati ed allegri, bandiera delle estati edoniste e spensierate in riviera o nei primissimi villaggi turistici.
Da cantante ha toccato vette altissime, imponendosi nelle classifiche a ridosso di artisti internazionali di primissimo livello come Madonna o Michael Jackson e vendendo circa 20 milioni di dischi.
Nella sua “seconda vita” da showgirl ha condotto, da sola o in coppia con altri colleghi, programmi di successo, interpretando anche ruoli sexy in qualche commedia all’italiana.
Una cosa che non l’ha mai abbandonata è il favore del pubblico, la simpatia con la quale è stata accolta in ogni sua metamorfosi. E questo legame speciale con il pubblico si è rafforzato con l’arrivo dei social, soprattutto Instagram.
VEDI ANCHE—> Bianca Berlinguer rompe il silenzio sulle nozze: veleno a iosa sull’ex
Infatti grazie alla continua comunicazione attraverso il proprio profilo ufficiale, Sabrina può informare i follower dei suoi impegni e condividere con loro qualche passione “segreta”.
VEDI ANCHE—> Olimpiadi Pechino, torna l’incubo Covid-19: annullata vendita dei biglietti
L’ultima “rivelazione” riguarda il suo amore per una specialità tutta italiana: la pizza margherita! Basta guardare con quale passione la divora in questo scatto…ma attenzione! Non lasciatevi distrarre dalla scollatura esagerata di Sabrina…se potete!