La bella ex Ciociara proprio in questi giorni ha voluto dare una bellissima notizia sul Web a tutti i suoi tanti ammiratori.
Alessia Macari, come ricordiamo, aveva partecipato e vinto alla prima edizione di Grande Fratello Vip. Un’annata peraltro che ha segnato l’inizio di una nuova versione di questo popolare format, dato che da quel momento soltanto i personaggi famosi avevano diritto a entrare dalla porta rossa.
Quell’anno, in effetti, la casa più spiata d’Italia ha ospitato diversi volti davvero noti del piccolo schermo come, per esempio, Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi, Andrea Damante, e via discorrendo. Ma, alla fine, l’ha spuntata proprio la Macari che è riuscita a farsi apprezzare maggiormente dal pubblico.
Tuttavia, nonostante la sua indiscutibile avvenenza, a quanto pare è stata soprattutto la sua spontaneità a colpire il pubblico e a permetterle di arrivare in finale. Comunque sia, oltre a questa esperienza, Alessia è nota anche per aver fatto parte del Minimondo di Avanti un altro!, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis.
Lei, in particolare, ha rivestito il ruolo di Ciociara proprio perché sono queste le sue origini. Tuttavia, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, quello che sappiamo con sicurezza è che circa tre anni fa ha sposato l’ex calciatore Oliver Krag.
A quanto pare, comunque, pare senza ombra di tutto che tra i due le cose continuino ad andare molto bene, soprattutto perché proprio in questi giorni è arrivata una notizia davvero splendida. Anzi, è stata giusto la Macari ha dare la buona nuova ai suoi tantissimi ammiratori.
Sì, perché, tramite un post caricato sul suo profilo Instagram, che nel momento in cui si scrive conta più di 980 mila follower, ha realizzato una sorta di presentazione in prima persona della sua primogenita, nata il 14 Gennaio scorso. In particolare, per la femminuccia in questione, i suoi genitori hanno scelto un nome molto originale, cioè Nevaeh.
LEGGI ANCHE –> Le accavalli meglio di Sharon Stone: Avanti un altro, Claudia Ruggeri fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, la confessione sul suo futuro: Non avrei problemi a farlo
Nello scatto pubblicato sulla sua pagina personale, quindi, oltre alla suddetta didascalia, si possono vedere le mani di Alessia e Oliver e quelle piccole della bimba.