Mia la figlia di Alessia Marcuzzi è in isolamento dopo essere risultata positiva al Covid-19, come sta passando la quarantena e come si sente?.
Alessia Marcuzzi è una dei personaggi pubblici più amati e seguiti dagli italiani che non vedono l’ora di rivederla in televisione alla guida di qualche programma. La conduttrice ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi ai suoi brand e in particolare alla sua famiglia.
La figlia Mia ha scoperto di essere positiva al Covid-19 ed ora è in isolamento in cameretta nella casa dove abita insieme a sua madre e al marito della Marcuzzi.
In questi giorni la conduttrice ha pubblicato qualche foto e video legati a sua figlia. Ha spiegato che nonostante siano divise, cercano in ogni modo di farsi compagnia con giochi e tanto altro.
Così attraverso un post ha spiegato che
Ho scoperto tante cose di Mia figlia mentre e’ in isolamento. Probabilmente non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo, come tutti i genitori, perché dovevo ripeterle le cose 1000 volte prima che le facesse.
Ho scoperto invece che Mia ha un grande senso di responsabilità, non vuole mettere a rischio la vita degli altri, ed e’ molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza.
Poi ha aggiunto che si sente fortunata ad avere una figlia come lei e che in futuro dovrà essere una mamma più tollerante e consapevole.
LEGGI ANCHE>>>Italia, pericolo in circolazione: un insetto minaccia l’uomo. Di cosa si tratta
LEGGI ANCHE>>>Bomba Gf Vip 6, lascia per sempre? Poi la ‘carezza’ alla più chiacchierata della casa
Per il momento Mia sembra stare bene, continua la sua quarantena in attesa di un tampone negativo. Una volta negativizzata potrà tornare ad abbracciare i suoi genitori e tutte le persone che le vogliono bene. Intanto, sui social, i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare messaggi per la piccola.