Anna Falchi, sapete che lavoro faceva prima di arrivare al successo? Da non credere

L’affascinante presentatrice, in realtà, prima di cominciare la sua carriera nel piccolo e grande schermo faceva proprio tutt’altro.

Anna Falchi Salvo Sottile
Anna Falchi insieme con Salvo Sottile a I fatti vostri (Instagram)

Anna Falchi è assolutamente una delle donne dello spettacolo più belle e affascinanti. Di origini finlandesi, tra gli anni Novanta e Duemila è stata considerata peraltro un vero e proprio sex symbol. Bionda e con un fisico da capogiro, d’altra parte, non poteva essere altrimenti.

Nel corso del tempo, in effetti, ha avuto modo di presenziare sia nel piccolo che nel grande schermo. Numerose quindi le pellicole a cui ha preso parte. Se volessimo fare qualche esempio, quindi, potremmo menzionare L’allenatore nel pallone 2, Un’estate al mare, Gli occhi dell’amore, Piper.

Ma questi, per la verità, sono veramente solo alcuni dei tanti successi in cui ha ricoperto un ruolo importante. Però non bisogna certo dimenticare che l‘abbiamo vista spesso e volentieri anche in televisione. A tal proposito, non possiamo certo non citare Festival di Sanremo che aveva presentato insieme con Pippo Baudo e Claudia Kol.

La precedente professione di Anna

Ma poi ancora i titoli sono tanti come Domenica In, Ballando con le stelle, in qualità di concorrente, Buona la prima!, La partita, e via discorrendo. Attualmente, comunque, i telespettatori più attenti lo sanno di sicuro, è su Rai 2 alle prese con I fatti vostri, insieme con il giornalista Salvo Sottile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Anna Falchi (@team_annafalchi)

Insomma, una coppia inedita che ha dimostrato di piacere e di avere un certo affiatamento. Detto questo però forse non tutti sono al corrente di ciò che faceva Anna ben prima di intraprendere una carriera di questa tipologia. In pratica, ci riferiamo a quello di cui si occupava ben prima di arrivare seconda a Miss Italia.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli e il davanzale esposto al sole: stratosferica

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura

Ebbene, forse la maggior parte dei fans non stenterà a crederlo vista la sua straordinaria prestanza fisica. Comunque sia, è qualcosa che prima di lei faceva anche la madre Kaarina. Per la precisione, Anna faceva proprio l’indossatrice prima di iniziare il suo percorso in televisione. Da quel momento in poi, quindi, si dedicò anche alla recitazione.

Gestione cookie