Antonella Mosetti, nostalgici ricordi in calda compagnia: “Dove c’è stato il fuoco…” – FOTO

Una malinconica Antonella Mosetti, nostalgici ricordi in calda compagnia: “Dove c’è stato il fuoco…” –  Tutti i dettagli del post.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Dall’esordio a Non è la Rai di Gianni Boncompagni, Antonella Mosetti ha fatto davvero tanta strada nel mondo dello spettacolo. Viene scelta per entrare a far parte di una delle trasmissioni cult degli anni ’90 e diventa subito tra le presenze più apprezzate e seguite.

Da quel momento è inarrestabile e arrivano per lei una serie di successi. Prende parte, infatti, a diverse fiction come Mamma per caso e collabora anche con Carlo Verdone nel film C’era un volta un cinese in coma.

La televisione la chiama a gran voce e la ritroviamo al fianco del colosso Mike Bongiorno in Paperissima Sprint, per poi fare un balzo in Rai grazie al noto programma calcistico Quelli che…aspettano.

La Mosetti è una showgirl a tutto tondo: balla, canta, recita. La ricordiamo non solo nel varietà Ciao Darwin di Paolo Bonolis, ma anche al Il Bagaglino nelle edizioni del 2008 e del 2009 come prima donna dello spettacolo.

Gli anni successivi sono più bui per Antonella che si ritira dalle scene. Dopo un bel periodo lontana dalle telecamere – dovuto soprattutto a difficoltà di natura personale – entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia.

Antonella Mosetti, dolci emozioni che scaldano il cuore di tutti i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Per quanto riguarda la sua vita privata Antonella non ha mai avuto problemi a presentare i suoi compagni al pubblico. È una donna forte che non teme il giudizio altrui. Tant’è che il suo matrimonio è stato anche trasmesso in tv.

La Mosetti è stata legata all’imprenditore Alessandro Nuccetelli: con lui corona il suo sogno di diventare mamma. La coppia allarga la famiglia dando alla luce la loro unica figlia Asia nata nel 1996 e grande amore di Antonella.

Successivamente la showgirl ha avuto una relazione molto  importante e al tempo stesso burrascosa con lo schermitore Aldo Montano ed in seguito con Gennaro Salerno. In entrambi i casi, la Mosetti non riesce ad avverare il desiderio di una seconda maternità.

Negli ultimi anni, invece, la modella è stata vista spesso in compagnia del cantante Salvatore Gabriele Valerio. Tanti i progetti come il matrimonio e un figlio, ma purtroppo sfumati via. Non si conoscono le ragioni della loro rottura.

Sarà proprio per questo motivo che nel sul ultimo post di Instagram la Mosetti è apparsa più nostalgica che mai. In un sorta di viale dei ricordi, ha postato un tenero ritratto di famiglia che la vede in compagnia dell’ex marito Alex Nuccetelli e della piccola Asia.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo rivela tutto su Giletti e quel pallino fisso. Uno dei primi a farlo;

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sapete che lavoro faceva prima di arrivare al successo? Da non credere

La Mosetti ha accompagnato lo scatto con una tenera didascalia confermando che nonostante tutto l’imprenditore continua ad essere in qualche modo l’amore della sua vita. Tutto il resto, dopo di te, il nulla – queste le parole della showgirl. Ritorno di fiamma?

Gestione cookie