Il nuovo scatto di Claudia Ruggeri esalta più che mai i fan della Miss di Avanti un Altro, posa di una rara sensualità: gambe in primo piano, perfette.
Il fortunato programma di Canale 5 ‘Avanti un Altro‘ deve la sua fama e il suo grande successo non soltanto alla conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e a un format che funziona. Il popolare quiz show di Mediaset, confermato per una ennesima stagione, è un trionfo di pubblico anche grazie alle varie ‘Bonas’, le bellezze del ‘minimondo’ che accendono la fantasia dei telespettatori.
Una sensualità clamorosa esibita soprattutto da Claudia Ruggeri, la amatissima ‘Miss’, molto seguita su Instagram, dove ormai conta oltre un milione di followers. Romana, 38 anni, è diventata una autentica celebrità del web. Claudia è anche la cognata di Paolo Bonolis, avendo trovato l’amore della sua vita in Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del conduttore.
Claudia Ruggeri, tutti pazzi per la Miss: gambe da paura e non soltanto quelle
Gli scatti di Claudia sul web seguono quasi tutti lo stesso copione, ovvero, fascino esplosivo e grandi riscontri in termini di like e commenti. Una bellezza da capogiro che si conferma anche questa volta.
Visualizza questo post su Instagram
In studio, seduta su di uno sgabello, Claudia mette in mostra gambe perfette, accavallandole in maniera provocante. Il parallelismo con Sharon Stone è immediato, richiamato da diversi commenti da parte dei followers. Ma non è finita qui.
La bellezza e la sensualità di Claudia si esprimono anche attraverso un abbigliamento che esalta le sue forme semplicemente incontenibili. Curve audaci in primo piano che ormai ci siamo abituati a conoscere, ma che non stancano mai.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura: “Ce l’ho così…” VIDEO
LEGGI ANCHE —> Avanti un altro, Luca Laurenti e la dichiarazione d’amore inattesa: Il VIDEO che lo smaschera
Insomma, con la Miss non ci si annoia di certo. Sono passate poche puntate dal via della nuova stagione, ma ‘Avanti un Altro’ è già un successo.