Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per quindici lunghi anni: la loro storia d’amore è cominciata quando l’ultimo figlio del cantante, Luca, aveva solo tre anni. A distanza di tutto questo tempo, scopriamo insieme qualche dettaglio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati circa un paio di anni fa. La loro storia d’amore, però, è stata davvero molto importante. Si sono conosciuti che lei era a malapena una ragazzina, aveva solo quindici anni quando Gigi entrò nella sua vita in qualità di collega. Lavorando insieme instaurarono un rapporto davvero molto importante e, quando Anna aveva circa diciotto anni, cominciò una storia d’amore con il cantante partenopeo. All’epoca Gigi era in crisi con sua moglie, e la relazione con Anna fu la goccia che fece traboccare il vaso. Luca, ultimo figlio di Gigi e Carmela, aveva solo tre anni quando vide i suoi genitori separarsi.
LDA rompe il silenzio su Anna Tatangelo: ecco in che rapporti sono i due artisti
Non è stato certamente semplice per Luca crescere con due genitori lontani. Per tanto tempo, ha dovuto dividere le sue attenzioni tra una mamma che viveva in casa con lui, e un papà che aveva deciso di andare altrove.
Visualizza questo post su Instagram
LDA, al momento, è all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha deciso di seguire le orme di suo padre e di vivere di musica. Nel programma è cresciuto tantissimo, sia personalmente che artisticamente. Spesso, attraverso le barre che scrive, ha raccontato quella che è stata la sua vita negli ultimi quindici anni. Vivere con una famiglia sparpagliata in giro per Italia, dei fratelli forse troppo grandi per poter comprendere fino in fondo il dolore di un bambino che dei genitori felici insieme non aveva neanche il ricordo.
Nonostante da piccolo abbia sofferto molto di questa situazione, crescendo ha capito una cosa importantissima: può capitare che l’amore finisca ed è proprio quello che è capitato ai suoi genitori. Così, ha imparato a volere bene anche ad Anna Tatangelo, che gli ha regalato la gioia di diventare un fratello maggiore. Luca, infatti, è estremamente legato al piccolo Andrea e vuole molto bene anche alla madre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Uomini e Donne, scivolone colossale in studio: che vergogna!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani è distrutta dal dolore: “Volati via tanti ricordi”