Dov’è finito Marco Columbro? Tanti momenti bui per il celeberrimo ex conduttore di Buona Domenica: la voglia però è sempre attiva.
Ancora vivi i ricordi della straordinaria capacità seduttiva televisiva di Marco Columbro. Un personaggio chiave nell’ Italia degli anni ottanta. Un pezzo formidabile per la Mediaset che poteva affidarsi all’estro suggestivo, dell’ironia fatta persona, e che costituiva un elemento di fondo del bravissimo super conduttore toscano.
La sua presenza era sicuro indice di ilarità nei programmi che presentava. Come dimenticare il bellissimo gioco cult Tra moglie e marito? Una sinergia con i partecipanti unica nel suo genere. Marco è un gentleman, riusciva a rapportarsi con ogni genere umano e con qualsiasi sfida televisiva. Risultava sempre il chiaro vincitore e sapeva osare.
Per oltre vent’anni è stato l’amico fedele dell’allora Fininvest che gli attribuiva un posto da primo della classe per la sua versatilità. E’ stato attore in molte fiction sul piccolo schermo; ha recitato a teatro con grande maestria e padronanza di lingua. La sintonia, poi, con la compagna eccelsa Lorella Cuccarini è stata straordinaria.
L’allontanamento difficile di Marco Columbro
Poi ad un certo punto Columbro si è ammalato. E’ stato colpito da aneurisma cerebrale e tutto è finito. Il sipario è calato e Marco è rimasto solo a prendersi cura di sè. Un coma lungo un mese, un risveglio intontito e tanti giorni di fisioterapia per riprendere padronanza della vita che lo voleva perso.
Visualizza questo post su Instagram
Marco ha attivato una grande spiritualità da molti anni che lo ha aiutato a ripristinarsi. E’ riuscito a rialzarsi e a riprogrammare la sua vita. Essendo un insistente naturalista, ha ideato un resort nella sua bella regione sul mar tirreno che produce articoli bio. Accanto a lui la bellissima fidanzata Marzia Risaliti, fiorentina, diventata una spalla importante per Columbro.
LEGGI ANCHE -> Attenzione, da oggi questi alimenti non si potranno più acquistare: quali sono
VEDI ANCHE—> Sanremo 2022, c’è un primo cantante positivo: come sta adesso. A rischio la partecipazione?
L’ex presentatore ha nella sua teca ben 13 Telegatti vinti per la sua comunicazione vincente. Convinto vegetariano, fu molto contestato per i suoi discorsi persuasivi sull’esistenza degli alieni tra noi. Marco è sempre stato un pezzo da novanta e ha ancora tanto da dire. Chissà che i piani alti non decidono di rimpiegare il simpatico albergatore di Viareggio.