Non c’è tregua per i concorrenti del Gf Vip 6, scombussolati dopo il recente nuovo ingresso. Ora a rendere ancora più incandescente l’atmosfera, le parole del vippone.
Sono momenti di grande tensione, questi, per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, alle prese con il nuovo ingresso che, come sperato dagli autori, ha spazzato via gli equilibri già fragili tra di loro.
A tenere banco, ovviamente la rivalità tra le due donne, ai ferri corti a causa della “chimica artistica” tra la splendida modella italo-americana e l’attore di fiction. Una situazione che però non ha risparmiato nemmeno gli altri concorrenti del Gf Vip 6, che si sono avvicinati alla nuova arrivata, suscitando l’irritazione della modella.
Lunedì, tra loro, l’ennesimo scontro in puntata, dopo giorni passati a ignorarsi e che ha visto coinvolto anche il marito della venezuelana, piuttosto freddo davanti alla situazione. Il bel parmense, anzichè cercare di consolare e supportare la compagna, è sembrato più interessato a salutare e far sentire il suo appoggio all'”amica”, anche con un tweet piuttosto controverso.
Ciò a scatenato la reazione della donna, che ha chiesto un confronto immediato che lui non ha voluto avere, consigliandole invece di trovare una via di comunicazione con l’altra.
Ieri, dopo giorni difficili passati tra lacrime e sfoghi, la trentenne ha deciso di mettere la parola fine alla storia con lui, lasciandolo durante la diretta quotidiana del reality.
L’ex inquilino ha scoperto proprio così di essere stato mollato dalla sudamericana sposata appena a giugno scorso. Ai microfoni di Casa Chi è quindi così sbottato: “Delia si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni!”.
Leggi anche –> GF Vip, sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli ad ogni puntata? La cifra
Leggi anche –> GF Vip, l’intima confessione di Manuel Bortuzzo: le parole forti che spiazzano i fan
“Ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil” ha quindi continuato Alex Belli. Venerdì l’argomento verrà certaamente affrontato da Signorini.