L’erede al trono di Norvegia Ingrid Alexandra ricorda vagamente un’altra grandissima donna reale, Kate Middleton. Ecco le foto che mostrano la somiglianza tra le due.
Alla soglia dei 18 anni la futura regina di Norvegia Ingrid Alexandra è già sulla bocca di tutti. L’erede al trono a breve compirà la maggiore età e con essa anche le responsabilità della corona sembrano farsi più vivide. Stando alla storia della corona norvegese pare che Ingrid Alexandra sarà la prima regina del paese dal 1412, un record che rende già di per sé la principessa una figura fondamentale all’interno del Palazzo Reale.
Ebbene la stirpe dei reali norvegesi è da sempre stata capeggiata da uomini, un grande mito che la figlia di Mette-Marit e Haakon di Norvegia si presta a sfatare nel prossimo futuro. Per governare il popolo norvegese Ingrid Alexandra dovrà aspettare ancora qualche altro decennio, ma la giovane principessa si prepara al ruolo già da quando era una bambina e le foto postate dal profilo ufficiale dei reali di Norvegia ne sono la conferma.
Incantevole Ingrid Alexandra, ecco com’è la prossima regina di Norvegia
Seppur in tempi di covid la maggior parte delle cerimonie, anche a Palazzo Reale, sono state rimandate a data da destinarsi, alla principessa è stato concesso un servizio fotografico che la immortala qualche ora prima del compimento della maggiore età. La futura regina si atteggia disinvolta e guarda dritta nell’obiettivo mostrando il suo sorriso migliore, ma oltre ad ammirare la sua bellezza e freschezza è impossibile non fare caso alla somiglianza con Kate Middleton.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Royal Family, stangata a ciel sereno per Kate Middleton: non è più Lei la prescelta!
La classe e i tratti somatici, tra cui il colore dell’incarnato di Ingrid Alexandra, ricordano quelli della moglie del principe Harry. La semplicità che caratterizza spesso la Middleton è stata adottata anche dall’erede del trono di Norvegia che, per il suo set fotografico, indossa un tailleur blu navy e una blusa di colore bianco. Nessun gioiello in vista, se non per i pendenti rosa che si intravedono tra i capelli e che rendono il look della giovane donna ancora più chic.
LEGGI ANCHE -> Bomba Royal Family, indiscrezione su Harry: non vorrebbe fare come accaduto con Lady Diana
Le fotografie sono state scattate nel nuovo ufficio della principessa a Palazzo Reale.