Colpaccio fenomenale per Massimo Giletti, che in vista della puntata di stasera cala l’asso, facendo infuriare il collega. Previsto un boom di ascolti per Non è l’Arena.
Il famoso conduttore di La7 mette a segno un colpo mica male e si aggiudica l’attenzione di tutti per la puntata di questa sera. Massimo Giletti, però, ha fatto uno “sgarbo” al collega Rai e rimane da vedere quale sarà la sua reazione.
Dopo 30 anni passati a Viale Mazzini, dal 2017 il giornalista piemontese è in forza all’emittente della Cairo Communications e qui ha portato il format che gli ha dato tanto successo.
Originario di Torino, nato nel 1962, il prossimo marzo compirà 60 anni e da quando ne aveva poco più di 25 ha fatto parte della televisione pubblica, iniziando la gavetta nella redazione di Mixer di Giovanni Minoli.
In seguito ha iniziato a comparire sugli schermi con alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico, come Mattino in Famiglia e I Fatti Vostri, che gli hanno permesso di essere considerato un vero sex symbol di quel periodo.
Il programma ad avergli dato il successo definitivo è certamente l’Arena, “costola” di Domenica In, poi diventato programma a sè stante, che ha guidato per dieci anni dal 2005 al 2015.
Oggi continua ad occuparsi di attualità con la sua trasmissione di approfondimento e da ormai qualche mese si occupa dello scontro tra pro e no vax, riguardo l’uso del vaccino anti-Covid.
Per la puntata di questa sera, il conduttore è riuscito ad aggiudicarsi la presenza, seppur in collegamento video, con il pilota motociclistico recentemente finito nella bufera per delle sue dichiarazioni rilasciate in merito alla vaccinazione obbligatoria.
Leggi anche –> Vite al limite: pesava 300 kg, oggi è irriconoscibile. La sua storia è incredibile
Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: bufera a centro studio. Il cavaliere sotto attacco
Una presenza, quella di Marco Melandri, che non farà certo piacere a Giovanni Floris, che lo aveva invitato al suo DiMartedì questa sera. Invito rispedito al mittente dallo sportivo, che ha preferito dare la precedenza a Giletti.