Brutte nuove per tutti i fan del cantante ex allievo di Amici che ora rischia tutto. L’artista era atteso al Festival di Sanremo 2022 con il suo nuovo pezzo.
Manca ormai davvero pochissimo all’inizio del 72mo Festival della canzone italiana di Sanremo e i preparativi fervono più che mai. I cantanti in gara in questi giorni sono impegnati con le ultime prove dei pezzi e dei look che porteranno sul palco dell’Ariston, ma per uno di loro i giochi potrebbero essere già chiusi.
L’ex allievo del talent di Maria De Filippi, tra i protagonisti assoluti della ventesima edizione, potrebbe infatti veder chiudersi davanti a sè un’occasione incredibile. I fan in queste ore sono in ansia e sperano che tutto si possa risolvere, ma la situazione non è delle più facili.
Nato a Napoli nel 2000, il cantante si è dedicato alla musica fin da piccolo, debuttando poi nel 2017 a X Factor, arrivando fino ai bootcamp, dove infine è stato eliminato. Ciò non ha spento la voglia di vivere della sua passione e nel 2020 ha partecipato ai casting per entrare ad Amici, riuscendo a superarli e entrando nel cast del programma.
Tra gli allievi più amati dai fan, durante la sua permanenza ha pubblicato due singoli di grande successo: Mi Manchi e Loca, per i quali ha ricevuto il doppio e triplo disco di platino. Ora, per lui, una doccia fredda, che rimette tutto in discussione.
Il partenopeo ha voluto avvisare lui stesso i follower su quanto stesse accadendo, tramite un “cinguettio” sul noto social dove è seguito dalla bellezza di ben 76.000 follower.
“Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte!” ha scritto il 21enne su Twitter, uno dei suoi social preferiti.
Leggi anche –> Verissimo, bomba per Paolo Bonolis e consorte: “Come ci vediamo? Io non ci sarò più…” – VIDEO
Leggi anche –> Alessandro Borghese, sapete quanto costa mangiare al suo ristorante? Le cifre
A guardare il calendario, Aka7even dovrebbe avere il tempo necessario per negativizzarsi, ma rimane l’incognita e di certo salterà prove importanti in vista del Festival, che partirà il 1 Febbraio. In bocca al lupo!