Clamoroso colpo di scena per il Festival di Sanremo 2022, una grande sorpresa tra gli annunci: rivelazione da brividi. I dettagli.
Il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. Manca davvero pochissimo e dietro le quinte tutti gli operatori dello spettacolo stanno lavorando ininterrottamente per offrire al pubblico in studio e a casa un grande evento.
Il conduttore Amadeus – giunto ormai alla sua terza edizione consecutiva – giorno dopo giorno si lascia andare a piccole indiscrezioni, alimentando sempre di più la curiosità dei telespettatori che sono davvero in fermento per l’inizio della rassegna canora.
Sono stati svelati, infatti, i nomi delle co – conduttrici che puntata dopo puntata si affiancheranno allo showman. Si tratta di grandi nomi dello spettacolo come Ornella Muti che aprirà il Festival, a seguire l’attrice Lorena Cesarini , Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.
Come abbiamo appena detto mancano ormai due settimane all’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha annunciato con immenso piacere il ritorno dei Maneskin come ospiti.
In più si è lasciato andare ad un’altra succulente indiscrezione: ha confermato la presenza della star mondiale – tutta made in Italy – Laura Pausini, che calcherà il palco dell’Ariston durante la seconda serata.
La partecipazione della cantante fino al momento dell’annuncio era ancora traballante, ma a quanto pare gli accordi sono andati a buon fine. Laura presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Scatola scritto a quattro mani con la fenomenale Madame.
LEGGI ANCHE –> Red Canzian, la notizia attesa dai fan: le sue condizioni. Le parole di Facchinetti
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sapete che lavoro faceva prima di arrivare al successo? Da non credere
Si prospetta essere davvero un grande Festival. Fino a questo momento il pubblico a casa sembra essere già pienamente soddisfatto non solo della conduzione, ma anche degli ospiti. Insomma, un gran bel carico di aspettative. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.