Si avvicina la finale della seconda edizione di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. La puntata di domani si preannuncia infuocata e imperdibile.
Seconda edizione ricca di emozioni e grandi soddisfazioni, quella di The Voice Senior, per la conduttrice legnanese Antonella Clerici. Il programma si è rivelato un trionfo in termini di ascolti e già si parla dii una sua riconferma per l’inverno prossimo.
Nato come spin-off del celebre format, nella stagione 2020/2021 ha visto per la prima volta battersi per la vittoria finale talentuosissimi concorrenti over 60, scelti e giudicati da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi.
Quest’ultimo, però, la scorsa estate ha ricevuto una vera e propria doccia gelata, quando gli autori hanno preferito sostituirlo con Orietta Berti, fresca del successo di Mille, il tormentone estivo interpretato con Fedez e Achille Lauro.
“Il Leone delle Puglie” non l’ha presa affatto bene, e si è scagliato contro questa decisione arrivata totalmente inaspettata: “All’ultimo minuto mi hanno detto che le cinque poltrone non ci stavano bene… Sono scelte che nella nostra professione a volte non capisco, ma va bene così”.
Domani andrà in onda in diretta l’ottava puntata dello show, la finalissima, e lo staff sta preparando l’artiglieria pesante, con un super ospite d’eccezione.
Per domani è prevista la presenza in studio del leggendario cantante italo-francese, autore di alcune delle più belle canzoni d’amore del Paese e ideatore di celebri musical.
L’artista, autore di pezzi noti come Margherita e Bella senz’anima, da tempo non si esibisce in pubblico, preferendo lavorare dietro le quinte a capolavori come Notre Dame e Giulietta e Romeo. Per i 12 finalisti si prospetta una serata ricca di emozioni, al termine della quale verrà proclamato il vincitore.
Leggi anche –> Verissimo, bomba per Paolo Bonolis e consorte: “Come ci vediamo? Io non ci sarò più…” – VIDEO
Leggi anche –> Alessandro Borghese, sapete quanto costa mangiare al suo ristorante? Le cifre
Sarà proprio lui, Riccardo Cocciante, ad allietare e rendere indimenticabile l’importante serata di domani. L’appuntamento è su Rai 1, a partire dalle 21.25.