Uomini e Donne, chi è Nadia, la grande rivale di Gemma Galgani

Non c’è pace per Gemma Galgani, che dopo la fuoriuscita di Isabella ora deve vedersela con lei. Scopriamo assieme chi è la dama Nadia di Uomini e Donne.

Nadia ued (Instagram)
La dama Nadia (Instagram)

Isabella Ricci è uscita ormai prima di Natale dal programma, felice assieme al suo Fabio e pronta per iniziare una nuova fase della sua vita. Un fatto che ha decisamente rallegrato la storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Un rapporto difficile il loro, che si sono spesso trovate a discutere al centro dello studio su qualsiasi argomento. In molti hanno attribuito l’evidente antipatia della torinese nei confronti della 62enne per una non troppo nascosta invidia.

Fatto sta che da quando l’imprenditrice se ne è andata, la Galgani è sembrata rinata e più serena. Una serenità che però da qualche settimana è di nuovo in forse, visto che in una sorta di “staffetta”, il suo posto è stato preso da una bella ed elegante signora bionda.

Nadia, questo il nome della dama in questione, ha catturato fin da subito l’attenzione della conduttrice Maria De Filippi, che ha voluto saperne di più su di lei e alla quale sembra stare particolarmente simpatica.

Uomini e Donne: quello che c’è da sapere sulla nuova dama Nadia

La donna, che al momento non ha ancora un profilo social, ha 72 anni ed è nata, si presume, visto l’accento, a Roma. Stando a quanto da lei stessa raccontato, ha avuto alcune esperienze nello spettacolo in gioventù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In passato è stata infatti figurante speciale in alcuni film italiani, in particolare western e si è percepita la sua emozione nell’entrare nuovamente in uno studio televisivo. Single, ha un figlio di 47 anni al quale è molto legata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, scivolone colossale in studio: che vergogna!

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani è distrutta dal dolore: “Volati via tanti ricordi”

In trasmissione la dama è stata colpita molto da Leonardo, che però ha scelto di continuare a frequentare Gemma, e ciò ha provocato una serie di frecciatine tra le due. la Galgani riuscirà a tenerla a bada?

Gestione cookie