Scintille e tintinnio di sciabole nel talent show Amici 21: tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro lo scontro è duro e acceso, e gli sviluppi non si faranno attendere.
Ballerini e talentuosi maestri, Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano sono allo stesso tempo simili e profondamente diversi.
Infatti i rispettivi metodi di insegnamento sono profondamente distanti, ma la conoscenza dei “trucchetti” del mestiere ed ill sistema di mettere in difficoltà l’avversario sono invece simili.
Un’ennesima prova di quanto burrascosa possa essere la loro relazione si è avuta negli scontri intercorsi tra i due in merito al regolamento e riguardo ai rispettivi allievi: fuoco e fiamme in arrivo!
Alessandra e Raimondo, quanta tensione!
Il punto è che l’anno scorso la Celentano aveva in Lorella Cuccarini un alter ego competente e di talento, ma di sicuro meno aggressiva e furbetta di Raimondo Todaro. Il latinista, al contrario, non ha esitato un secondo a mettere in campo contro l’esperta maestra le medesime tattiche che Alessandra Celentano utilizza da anni.
Se infatti Alessandra Celentano ha l’abitudine di “puntare” gli allievi di un altro maestro, caricarli di compiti e metterli alla prova su specialità in cui non sono ferrati, Raimondo Todaro ha deciso di giocare con le stesse carte.
Ed a quanto pare ha imparato al volo: ha proposto una sfida tra Christian e Cristiano ed a vincere è stato proprio il suo allievo, costringendo Cristiano a lasciare la scuola in quanto sconfitto.
Lo scontro si è spostato poi sul ballerino Mattia Zenzola, involontario protagonista del dibattito. Infatti la Celentano ha dichiarato di voler cercare un sostituto a Mattia, che ritiene non pronto per la scuola, ma Raimondo si è opposto fermamente in quanto è allievo suo, e non di Alessandra:
VEDI ANCHE—> Cristina di Spagna verso il divorzio? Aria di crisi sulla cognata di Letizia: cosa sta succedendo
A te che cavolo te ne frega se Mattia è pronto o non è pronto? Non è un tuo allievo, preoccupati dei tuoi, è un altro modo per screditare un mio allievo
VEDI ANCHE—> Asciugamani profumati? Il trucco insostituibile per averli sempre così: provaci anche tu!
A rigor di regolamento Todaro ha ragione, e quindi sembrerebbe in vantaggio anche in questo caso: ma lo scontro è appena iniziato, ne vedremo delle belle…