Il rapper di Buccinasco sorprende la sua LEI con un gesto plateale e incredibile. Fedez sfodera tutte le sue armi segrete per stupire e lasciare a bocca aperta.
Imprenditore, cantante, produttore, un talento poliedrico che in questi anni ha mostrato a più riprese, Fedez. Amato e seguito da milioni di follower sui social, il 32enne originario di Milano ma cresciuto a Buccinasco, poche ore fa ha fatto commuovere il web.
Nato nel 1989, non ha completato gli studi, preferendo dedicarsi alla sua grande passione per la musica, pubblicando il primo singolo ad appena 18 anni. Da sempre amante delle nuove tecnologie e dei social, li ha usati a inizio carriera per farsi conoscere.
Tra le collaboriazioni più importanti, quella con J-Ax, con il quale ha scritto e interpretato il tormentone estivo del 2016, Vorrei ma non posto. Proprio grazie al pezzo ha conosciuto la futura moglie, l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni.
I due dopo poco meno di due anni di fidanzamento sono convolati infine a nozze a Noto nel 2018, con un matrimonio sfarzoso e affollato. Oggi sono anche genitori di Leone e Vittoria e hanno da poco debuttato su Amazon Prime Video con il loro docu-reality The Ferragnez.
Nonostante a più riprese venga indicata come in crisi, la coppia appare più unita che mai, anche se hanno due caratteri opposti, come si è potuto vedere nella loro serie.
@theferragnez.family #chiaraferragni #fedez #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Ieri i due si sono voluti dedicare una serata solo per loro, e hanno testimoniato il tutto sui social. Federico ne ha anche approfittato per fare un regalo molto speciale alla consorte e che ha colpito il cuore dei fan più romantici. Un gesto davvero di altri tempi.
Leggi anche –> Nadia Toffa, ricordate la giornalista defunta de Le Iene? L’atroce verità dopo anni
Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!
Il rapper ha infatti dedicato alla moglie una tenerissima serenata con un violinista e la 34enne è apparsa visibilmente emozionata e con gli occhi sognanti. Come darle torto?