Flavio Insinna viene travolto dalle critiche dopo quello che è accaduto a L’Eredità: il web insorge contro il conduttore
Flavio Insinna è tornato al centro delle polemiche dopo qualcosa che è accaduto a L’Eredità, seguitissimo game show. Il web ogni sera segue il programma con molta attenzione: tutti si divertono a giocare come se fossero in studio insieme ai concorrenti.
Alcuni telespettatori prendono molto sul serio quello che succede, e soprattutto vorrebbero assistere ad un gioco corretto e senza raccomandazioni.
Dopo quello che hanno visto nel corso delle ultime puntate, però, sono nati dei forti sospetti che gli utenti hanno deciso di rivelare nel corso dell’ultima puntata.
I sospetti che sono nati nel corso di queste settimane, fanno davvero poco onore al programma. Su Twitter i telespettatori che seguono in tempo reale il game show più amato della tv sono molto attenti a tutto quello che succede e proprio per questo sono nati dei dubbi su Sara, una delle tante campionesse che sono passate nel programma.
La tesi è piuttosto popolare tra i fans del game show, che sono convinti del fatto che Sara sia raccomandata dagli autori. Qualcuno ha ipotizzato un legame familiare tra lei e qualcuno che è alle spalle de L’Eredità, perché ultimamente le sfide a cui Sara ha preso parte non sono apparse affatto eque, anzi.
In molti hanno avuto la terribile impressione che la campionessa sia molto benvoluta da parte del programma, sia per le domande che le pongono che per il tipo di sfida che si ritrova sempre ad affrontare. Qualcuno pensa che non sia affatto un caso tutto quello che abbiamo visto nelle ultime puntate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tomaso Trussardi, sapete che lavoro fa il marito della Hunziker?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier, dopo anni la confessione su Renzo Arbore