Messaggio sconcertante della conduttrice veneziana che lascia senza fiato i tanti fan sul web. Mara Venier si mostra dai Carabinieri. Il vero motivo.
Cosa ci fa Mara Venier assieme ai militari dell’Arma? E’ quanto si sono chiesti con preoccupazione i fan della conduttrice veneziana, capitati sulla sua pagina social. Non è un caso che ci sia questo genere di riscontro, visto che la padrona di casa di Domenica In è amatissima in rete ed è seguita dalla bellezza di 2,3 milioni di follower.
Un affetto enorme, coltivato con pazienza e simpatia nel corso di una carriera pluridecennale, partita negli anni Settanta al cinema e protrattasi sul piccolo schermo come “Signora della Domenica”.
Dall’aspetto dolce e il carattere di ferro, la veneziana è riuscita a conquistare sempre più consensi, grazie alla sua conduzione amichevole e genuina di uno dei contenitori festivi più famosi della televisione. e pensare che lei manco voleva iniziare a condurla, Domenica In. e’ stato il suo compagno di allora, Renzo Arbore, che l’ha convinta a lanciarsi.
Attivissima online, spesso si è resa protagonista di scambi di battute con i suoi fan e anche haters, un fatto che, se possibile, l’ha resa ancora più iconica e apprezzata.
La conduttrice, che ha un profilo Instagram verificato, ha pubblicato pochi minuti fa lo scatto in questione, ricevendo decine e decine di commenti da parte del popolo web.
Fortunatamente la didascalia scritta dalla Venier ha provveduto a fugare i dubbi: “Stamattina un caffè con il comandante generale dell’arma dei carabinieri…#teoluzi #carabinieri ….grazie a tutti i Carabinieri per l’affetto!!!❤️”. “Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, è solamente andata a trovare con tutta probabilità un caro amico.
Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ridicolizzato in casa: una brutta immagine!
Leggi anche –> Uomini e donne, chi è l’opinionista Tinì Cansino? Rimarrete sorpresi
I follower, dopo l’iniziale sorpresa, si sono quindi precipitati sulla sua bacheca, tempestandola di tantissimi commenti: “👏👏❤️❤️❤️ Grande Mara e l’Arma dei Carabinieri😍” hanno scritto con ammirazione.