Una relazione che ha fatto sognare tutti gli appassionati del dating Mediaset. Tra i due una complicità e un trasporto raro nella storia di UeD.
Poochi giorni fa i due sono tornati negli studi dove tutto è nato, appena qualche mese fa. Nella storia di UeD non si era mai visto prima nulla del genere e i telespettatori sono rimasti incantati davanti allo schermo, ammirandoli in tutta la loro felicità.
Protagonisti entrambi del Trono Over, lei era già nel parterre femminile da tempo, alla ricerca dell’anima gemella. Arrivata nel 2020, la donna, avellinese classe 1976, aveva subito colpito tutti per il carattere deciso e la volontà di ferro. Sfortunatamente, le uscite con alcuni cavalieri, tra cui Armando Incarnato, si erano risolte in un nulla di fatto.
Lui invece era entrato nel cast della trasmissione solo lo scorso settembre, pieno di grandi aspettative, dopo un matrimonio fallito e anni di solitudine. Pacato lui, sanguigna e focosa lei, sembrava non dovessero avere nulla in comune.
Invece, come spesso accade, gli opposti si attraggono, e i due hanno iniziato a frequentarsi, decidendo dopo appena un mese di lasciare assieme il programma. Ciò che nessuno poteva immaginare, è che si sarebbero sposati appena due mesi più tardi! Un vero colpo di fulmine.
Quando Maria De Filippi ha mostrato il video delle loro nozze, celebrate con rito civile il 17 dicembre scorso, lo studio è esploso in un’ovazione per loro, che sono scesi mano nella mano dalle scale visibilmente emozionati.
L’ex cavaliere ha spiegato che è stata proprio lei a chiedergli di sposarla con un messaggio su Whatsapp: “Sposami” le sue testuali parole. Lui non se l’è fatto dire due volte e ha accolto ben volentieri la proposta.
Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani non trattiene l’emozione: il regalo più bello per lei
Leggi anche –> Elettra Lamborghini tuona sui social con un preavviso: “Addio…”. Tutta la verità
Questa la favola d’amore che stanno vivendo Angela e Antonio, che attualmente stanno convivendo a casa di lei in attesa di trovare il loro nido perfetto. Attualmente non si sa che lavoro facciano, essendo entrambi molto parchi sui social per quanto riguarda la sfera professionale. Ciò che è certo, è che da ora in poi possono contare uno sull’altra.