Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è il cavaliere campano, di nuovo di fronte alla sua corteggiatrice.
Maria fa accomodare Armando e Francesco da un lato e dall’altro Gloria e Stefania. Il cavaliere napoletano si è incontrato con la nuova dama e si è trovato molto bene, anche se non è scattato nessun bacio tra di loro. Ieri, però dopo la puntata, Gloria ha notato un’occhiata che lui le ha mandato: “Un’uscita che mi ha fatto sorridere, simpatica”.
Mentre lei si stava preparando per raggiungere nel dopocena Francesco, l’Incarnato l’ha chiamata, chiedendole anche scusa per il suo comportamento della puntata scorsa e invitandola per il giorno dopo a cena.
La padrona di casa chiede se allora le altre due persone devono andare a sedersi, ma Gloria ribatte che per ora preferisce concentrarsi nel conoscere il nuovo corteggiatore. Il campano non la prende bene. “Ma basta, accetta sto due di picche!” esclama Gianni che poi continua: “Ma perchè quando succede a te e ti arrabbi sempre, costringendo l’altra persona a una scelta? Hai fatto sempre così”.
Stefania decide di non continuare a frequentarlo, poichè ci è rimasta male per la sua intenzione, qualora avesse voluto l’altra dama, a lasciarla perdere per continuare a vedere lei. L’uomo mette in dubbio la volontà della ragazza, visto che già durante la loro cena aveva accennato di non avere molto tempo.
Ida è uscita con Fabrizio, il suo nuovo corteggiatore, ma la bresciana dichiara di non aver provato quel qualcosa in più tale da farle venire la voglia di continuare la loro conoscenza. Anche l’uomo conferma. La De Filippi fa parlare Diego Tavani, che ammette di aver provato molte emozioni nel vederla, ma l’hair stylist afferma di essere sicura di non voler riallacciare la relazione con lui.
E’ il turno di Gemma che vuole parlare di Stefano, la conduttrice blocca momentaneamente Nadia che voleva intervenire, dicendole che il video chiarirà tutto. L’rvm mostra la torinese spiegargli le sue ragioni nell’averlo rifiutato. Rientrati in studio, la Galgani si lamenta del comportamento dell’uomo, che non l’ha più contattata.
Leggi anche –> Uomini e donne, chi è l’opinionista Tinì Cansino? Rimarrete sorpresi
Leggi anche –> Uomini e donne, il nuovo look di Ida Platano conquista i fan: mai vista così
Tina esplode, al punto che esce dallo studio su tutte le furie. Stefano le spiega che ci è rimasto male: “Io la pagina non la volto, la strappo. Permetti che mi sono sentito ferito nell’orgoglio?”. L’uomo ha quindi lasciato il numero a Nadia, ma ieri tra i due c’è stato un fraintendimento, entrambi non sono interessati.