%26%238220%3BVecchia+repressa%26%238221%3B%3A+Rita+Dalla+Chiesa%2C+offese+pesanti+dai+social.+La+risposta+%C3%A8+sorprendente
ultimaparolacom
/2022/01/20/vecchia-repressa-rita-dalla-chiesa-offese-social-risposta/amp/

“Vecchia repressa”: Rita Dalla Chiesa, offese pesanti dai social. La risposta è sorprendente

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Rita Dalla Chiesa ha ricevuto delle critiche pesanti e molto offensive, ma la sua risposta da vera signora ha sorpreso tutti.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

I social sono ormai per tutti pane quotidiano, ognuno di noi ha condiviso un pensiero, uno sfogo o una foto con i propri follower, chi i social li usa per lavoro però è sempre al centro dell’attenzione e nel mirino di tutti e proprio per questo deve prestare attenzione a ciò che dice o scrive. Non solo chi li usa per lavoro però perché i cosiddetti hater si trovano ovunque, e chiunque può essere preso di mira.

Il caso di Rita Dalla Chiesa si basa proprio su questo, la conduttrice non lavora tramite social, il suo profilo Instagram è pieno di post ma sono post che riguardano la sua vita e con i quali condivide i suoi pensieri. Qualcuno però ha pensato bene di attaccare la conduttrice tramite i social, una mossa azzardata dal momento che è di pubblico dominio ciò che viene scritto dagli utenti.

Le offese sui social

Rita, come tutti i personaggi in vista, è sempre a rischio di critiche, sia per il suo lavoro che per la sua vita, questa volta però non si aspettava affatto di sentirsi dire ciò che le hanno scritto.

Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Li chiamano leoni da tastiera, coloro che tramite i social, con messaggi, post o commenti, attaccano e prendono di mira le persone, utilizzando anche parole molto pesanti. È esattamente ciò che è successo a Rita Dalla Chiesa, la conduttrice ha condiviso su Twitter l’accaduto e ha detto di non voler rimanere indifferente e che prenderà provvedimenti. 

Il messaggio in questione veniva da una certa @Dopamine786 Palla Bizzarri che ha scritto alla conduttrice parole molto pesanti e offensive, “Vecchia signora repressa, aspettiamo la risposta della Rita. Ma siccome è stata stipendiata da un amico dei mafiosi…“, parole come vecchia, repressa e mafiosa Rita non si aspettava di certo di sentirle riferite a se stessa.

Leggi anche -> Questi segni non brilleranno in amore nel 2022: lo conferma l’oroscopo. Controllate

Leggi anche -> Episodio drammatico, “Prima avevo tutto…” poi l’inizio del calvario. I dettagli di un incontro senza precedenti

La conduttrice ha dichiarato, sempre tramite social, di aver bloccato e segnalato questa persona e ha chiesto a chi la conoscesse di riferirle di darsi una calmata perché lei non ha più intenzione di accettare messaggi del genere e che prenderà sicuramente dei provvedimenti perché si tratta di diffamazione e insulto e quindi minaccia la querela.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi