The Voice Senior si prepara ad un grandissima finale: nel frattempo, Al Bano Carrisi, a Storie Italiane non ha potuto fare a meno di esprimere la sua delusione per l’esclusione dalla gara
Al Bano Carrisi è uno dei cantanti italiani più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha fatto davvero tantissime cose, ed è stato un onore ed un piacere per lui lo scorso anno partecipare a The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine, in qualità di giudici.
La ragazza, che da un po’ di anni ha deciso di provare a sfondare nel mondo della musica, è stata felicissima di poter fare questa esperienza insieme al suo papà. E, soprattutto, di farsi conoscere una volta e per tutte, muovendo ufficialmente i primi passi verso la realizzazione del sogno più grande della sua vita.
Quest’anno, invece, Al Bano e sua figlia Jasmine sono stati sostituiti dalla mitica Orietta Berti. Sono stati invece riconfermati Clementino, Loredana Bertè e infine Gigi D’Alessio.
Il cantante di Cellino San Marco non ha certamente preso bene la notizia dell’esclusione, ma solo in vista della finale ha deciso di rompere il silenzio riguardo quello che è accaduto. Ha rilasciato una intervista nel salotto di Storie Italiane, dove ha confessato tutta la sua delusione ai microfoni di Eleonora Daniele.
Innanzitutto, ha parlato di sua figlia Jasmine. L’ha definita una ragazza decisa, con le idee chiare soprattutto in ambito musicale. E, infine, ha rivelato di essere stato molto contento di aver condiviso con lei l’esperienza di The Voice lo scorso anno.
Proprio a proposito del programma che va in onda su Rai Due, ha rivelato di esserci rimasto molto male per l’esclusione, anche perché è stato informato all’ultimo minuto. “Nel mondo dello spettacolo tavola certe scelte non si capiscono, ma bisogna accettarle lo stesso” ha commentato così la vicenda. Poi, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una velata frecciatina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Chiara Ferragni porta alla bocca il suo “gioiello” preferito: “Rigenerazione totale…” – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Vasco Rossi, risposta secca sul brano più convincente: non si era mai esposto così tanto! – VIDEO