Sara Croce sempre più devastante, la mitica ‘Bonas’ di Avanti un Altro si conferma super seducente e con uno scatto in lingerie accende il web
La grande attesa di tutto il popolo del web è stata ripagata con gli interessi. Tutti aspettavano la nuova stagione di Avanti un Altro, che come promesso sta regalando grandi emozioni agli appassionati.
Il quiz show condotto da Paolo Bonolis, con la preziosa spalla Luca Laurenti sempre al suo fianco, si conferma uno dei format più riusciti di questi anni e una e propria arma segreta per gli ascolti di Mediaset. Non mancano mai tanto divertimento, ma anche momenti davvero intensi, che hanno come protagoniste, ovviamente, le bellezze del ‘minimondo’.
La ‘squadra’ di modelle e showgirl agli ordini di Bonolis lascia senza fiato, una esibizione di fascino con davvero pochi eguali. Tra le tante, spicca lei, la popolarissima ‘Bonas’, Sara Croce. La modella pavese è una delle punte di diamante del programma, per il suo carico di eleganza e sensualità.
Semplicemente irresistibile e ormai una celebrità su Instagram con oltre un milione di followers, Sara, che in passato è stata anche una delle più suadenti ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, continua a incantare la rete a modo suo.
In vista di una nuova puntata, ecco come si mette in mostra sul suo profilo Instagram, chiamando a raccolta tutti i fan.
Un primo piano da capogiro, in cui Sara sfoggia uno sguardo che non ammette repliche e dettagli di assoluta perfezione. La scollatura risalta in lingerie intima e non può lasciare indifferenti, il suo clamoroso lato A fa faville.
La pioggia di like è ovvia, i commenti dei fan si scatenano. Per una bellezza del genere tutti sarebbero disposti a fare follie, in molti le inviano dichiarazioni d’amore.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni porta alla bocca il suo ‘gioiello’ preferito: “Rigenerazione totale…” FOTO
LEGGI ANCHE —> Justine Mattera scopre il lato più proibito e manda in estasi i fan: “L’amore è amore…” FOTO
Impossibile non segnare sull’agenda, per l’ennesima volta, l’appuntamento con Avanti un Altro, alle 18.45, su Canale 5.