Benedetta Rossi, l’annuncio che spiazza i fan: “Mi ricovero, devo essere forte”

Coraggio Benedetta: non è facile affrontare un ricovero, ma la simpaticissima cuoca dovrà farlo. Per fortuna non è sola nell’affrontare questa brutta esperienza…

Benedetta Rossi, il bellissimo annuncio spiazza i fan
Benedetta Rossi (Screenshot Instagram)

Tutti i suoi follower la adorano e sono abituati a vederla sorridente, a gustarsi i suoi post prima con gli occhi e poi, provando a riprodurli in casa, anche con gli altri sensi.

Insomma, l’allegria e la simpatia di Benedetta sono il suo marchio di fabbrica, ma stavolta la food blogger ha deciso di mostrare ai follower un altro aspetto della sua vita. I fan però le sono sempre a fianco, e non la abbandonano nemmeno in questo frangente.

Benedetta, la sua forza è la famiglia

La cuoca marchigiana ha comunicato ai suoi seguaci che dovrà sottoporsi ad un intervento alla schiena rimandato da ormai troppo tempo. Certo, dire che lo faccia con piacere significherebbe non dire la verità.

Sorriso forzato, aria tesa ed un’atmosfera che insolitamente non trasmette gioia e positività: la scelta di comunicare con i follower anche gli aspetti meno felici della sua vita è coraggiosa ed onesta, ma di sicuro le pesa e le costa.

Per fortuna Benedetta non è sola: al suo fianco, come sempre, c’è il marito Marco. Compagni nella vita e nel lavoro da oltre dieci anni, i due si spalleggiano e si danno forza vicendevolmente. Ed anche in questa situazione non certo confortevole Marco non le ha fatto mancare il suo supporto.

Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Benedetta se ne rende conto perfettamente, e nel messaggio collegato alla fotografia postata insieme al marito scrive:

VEDI ANCHE—> Fabrizio Miccoli, da stella del calcio a detenuto. Una triste vicenda: “Sto resistendo”

Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola. Vi voglio tanto bene! Ci vediamo domani.

VEDI ANCHE—> Mondo del cinema in lutto: scomparso celebre volto de L’Allenatore nel pallone 

Dai suoi follower un grande abbraccio ed un coro di incoraggiamento: comunque vada, Benedetta non resterà da sola.

 

 

Gestione cookie