Briatore-Gregoraci, la super coppia si riduce ai minimi termini solo per l’adorato figlio, tutto è tensione al suo benessere.
Quanti sogni fanno realizzare i soldi! lo sanno benissimo una delle coppie scoppiate e riaccoppiate degli ultimi lustri: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Una diade che fa sfoggio di lusso come parla. Un’accoppiata vincente che ha remunerato, e di parecchio, il conto in banca tanto da lievitare e volare chissà in quale paradiso fiscale.
Veramente in un paradiso già ci stanno, perlomeno per quanto riguarda lei. Elisabetta è di pianta stabile nel ricchissimo Principato di Monaco. Vive insieme al figlio Nathan Falco in una casa da mille metri quadri lasciatole di diritto dopo il pseudo divorzio dall’imprenditore piemontese, Flavio Briatore, sposato dal 2008 con la bellissima calabrese.
Un matrimonio che ha generato non poco chiacchiericcio per via della differenza d’età, circa 30 anni. In aggiunta, la natia di Soverato, era intrallazzata in Vallettopoli, una serie di inchieste attuate dal PM di Potenza per delle presunte prestazioni occasionali e consumo di cocaina in ambienti politici e televisivi in cambio di favoritismi.
Sta di fatto che Flavio ha avuto grande intuito e determinazione nella vita e dopo il diploma ha spiccato il volo generando un eccezionale uomo d’affari. Investimenti e motori hanno forgiato l’uomo che abbiamo imparato a conoscere e che ha costituito un’immenso patrimonio originato solo grazie alla sua perspicacia e scaltrezza.
La Gregoraci ha definito con cura il suo fisico da urlo così da fare bella figura nella lunga lista dei concorsi di bellezza a cui ha partecipato senza mai arrivare alla cima. Però in televisione c’è arrivata come valletta muta ed è esplosa poi in conduttrice parlante. L’incontro con Flavio ha fatto tutto il resto.
LEGGI ANCHE -> JUSTINE MATTERA, SOTTO LA GIACCA NIENTE: “MI SI FERMA IL CUORE”. FAN INCREDULI – FOTO
LEGGI ANCHE —> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità
Ora c’è da pensare alla nuova scuola del loro unico figlio Nathan Falco. Chiaramente la rassegna degli istituti presi in considerazione erano pochissimi visto che di vero prestigio in Europa ce ne sono quanto le dita di una mano. Caso vuole che proprio nel Principato ci sia la facoltosa International School of Monaco dove è stata fatta l’iscrizione del giovincello. La retta è talmente alta da essere un pericolo per i cardiopatici solo nominarla. Vuoi vedere che uscirà il futuro Bill Gates dopo questa eccellente istruzione?