Un momento di quotidianità che l’influencer ha condiviso con i suoi ammiratori.
Chiara Ferragni è una nota influencer, imprenditrice, fashion blogger e designer molto amata. Come molti sapranno nei mesi scorsi ha scoperto la sua positività al covid insieme al marito Fedez. Fortunatamente l’imprenditrice cremonese si è repentinamente negativizzata, al contrario del rapper che ha sviluppato alcuni dei sintomi della malattia.
In queste settimane sono riusciti a superare entrambi questo difficile momento, riuscendo anche a godersi alcuni giorni di vacanza, che hanno trascorso in un magnifico resort a Crans-Montana. Una incantevole località sciistica nella quale la coppia si è goduta alcuni giorni di relax, foto e svago sugli sci.
Concluse le vacanze, l’imprenditrice sembrerebbe essere tornata alla sua consueta attività lavorativa, anche da influencer, dove si è mostrata intenta in una passione che sembra aver tramandato anche al primogenito Leone.
Chiara Ferragni, si “rigenera” grazie ad una sua nota passione
L’imprenditrice e influencer e molto attiva e seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 26 milioni di followers, con i quali ama condividere le sue esperienze lavorative, ma anche le piccole e grandi passioni. Proprio come in questa occasione.
Visualizza questo post su Instagram
In queste ore, infatti, ha pubblicato sul social statunitense, un bellissimo scatto fotografico in coppia con il figlio Leone, dove i due si mostrano felici e sorridenti mentre mangiano una pizza margherita. In descrizione al post, la Ferragni ha dichiarato:
“Pizza re(generations) Di ri(generazione) in ri(generazione)”.
LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi è malato e deve fare attenzione: ora però che la “frittata” è fatta non può tornare indietro
LEGGI ANCHE–> Alda D’Eusanio perde la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno
Un bellissimo momento di vita quotidiana che la celebre imprenditrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fan. Sembra proprio che la passione per la pizza unisca i due, che ormai condividono il “potere” di riuscire a rigenerare la pizza nonostante ne tangano entrambi una fetta in mano. Immediata la reazione divertita dei suoi affezionati fan che hanno manifestato il loro entusiasmo con like e commenti.