Justine Mattera ancora una volta lascia il web senza parole, la showgirl quasi senza veli in una immagine che fa volare la fantasia.
Una continua esplosione di sensualità che sorprende sempre e non stanca mai. Tutto questo è Justine Mattera, una delle showgirl più seducenti del mondo dello spettacolo italiano.
La soubrette italoamericana, da anni, è sulla cresta dell’onda, icona di fascino e bellezza semplicemente intramontabili. Su Instagram, oltre mezzo milione di followers per lei, fan vecchi e nuovi che continuano a rimanere estasiati di fronte alla sua eleganza e alla sua verve provocante.
Justine, sul web come nella vita, non si ferma mai. Del resto, uno dei suoi segreti di bellezza è quello di fare tanta attività fisica. Appena può, si dedica a se stessa, utilizzando lo sport come valvola di sfogo e come modo per tenersi in forma. Con notevoli risultati, bisogna dire.
Justine Mattera, sotto la giacca si spalanca la meraviglia: curve che fanno sognare, un capolavoro assoluto
Justine seduce in tutte le sue forme e anche nell’ultimo scatto non ci delude. Anzi, probabilmente supera se stessa e regala una immagine da capogiro, che non può che mandare in visibilio tutti gli ammiratori.
Visualizza questo post su Instagram
“Pure a 50 anni, puoi cambiare tutto”. Il messaggio nella didascalia è molto eloquente e conferma come la Mattera, nonostante il trascorrere del tempo, mantenga intatto tutto il suo fascino. Un messaggio che manda a se stessa ma non soltanto, anche a tutta la platea di ammiratori e ammiratrici.
Il look è decisamente anticonvenzionale, con uno strano cappello, ma la carica seducente è semplicemente esplosiva. Sotto la giacca infatti Justine è senza veli e le sue curve incontenibili fanno capolino, attirando l’attenzione come non mai.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis senza freni dietro le quinte: come gira realmente in quegli ambienti… VIDEO
LEGGI ANCHE —> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità
Forme clamorose che non possono lasciare indifferenti e che ottengono il solito tributo di like e commenti. Solo applausi.