Lutto+gravissimo+nella+musica%2C+scompare+il+%26%238220%3BRe%26%238221%3B+del+rock%3A+un+dramma+esagerato
ultimaparolacom
/2022/01/21/lutto-musica-scompare-re-rock/amp/
News

Lutto gravissimo nella musica, scompare il “Re” del rock: un dramma esagerato

Pubblicato da
Antonella Panza

Lutto nel mondo del rock: Meat Loaf ci ha lasciati all’età di 74 anni. Era considerato il Re del Rock

Meat Loaf
Meat Loaf (instagram)

Aveva solo 74 anni Meat Loaf quando si è spento tragicamente: è stato un vero e proprio lutto nel mondo del rock, infatti i suoi album sono stati alcuni dei più venduti di tutti i tempi. Era nato il 27 settembre a Dallas e la sua vita non è stata per niente semplice.

Una volta, decise di aiutare un autostoppista che cercava un passaggio e questa persona si rivelò essere Charles Manson. L’auto venne sequestrata dall’ABI che doveva raggiungere l’ospedale in cui venne portato John F. Kennedy il giorno in cui è stato ucciso. Per non parlare di tutti gli incidenti di percorso che ha avuto nel corso della sua carriera, tra cadute dal palco e ancora tanto altro.

Lutto nel mondo della musica rock: ci lascia Meat Loaf

Era figlio di una insegnante di scuola che lo ha cresciuto praticamente da sola, perché il padre era un alcolizzato. Tuttavia, lui era molto giovane quando la madre morì e prese il soprannome di Meat Loaf, ispirandosi al polpettone che preparava sempre la sua mamma. Dopo la fine del college partì per Los Angeles dove diventò frontman di una band che prese il suo nome. Da lì è cominciato tutto e non si è più fermato: la musica è stata la sua fedele migliore amica fino alla fine.

Un po’ di anni fa, gli venne anche diagnosticata la sindrome di Wolff-Parkinson-White, un problema al cuore che gli ha causato un po’ di rogne nel corso della sua carriera. Insomma, la sua vita è stata costellata da tantissimi drammi, ma la musica è sempre stata la sua salvezza. Il suo rifugio fuori dal mondo. Così è stato fino alla fine della sua vita. Ha scommesso tutto sul rock e ha fatto moltissime cose, le sue canzoni sono state delle vere e proprie hit e tra l’altro ha recitato anche in diversi film e in alcune serie tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Uomini e donne, lite furibonda in studio. Tina Cipollari senza freni: “Non ci prendi in giro”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> The Voice Senior, tutto ciò che c’è da sapere dell’ultima imperdibile puntata!

Ad oggi tutto il mondo piange la sua scomparsa: i suoi fans si stringono al dolore della sua famiglia, ricordando i momenti più belli della sua lunghissima carriera.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza