Carlo Conti viene sostituito: il programma finirà nelle mani del suo collega. Di chi si tratta?
Carlo Conti è in procinto di lasciare uno dei programmi di punta della Rai. Sarà decisamente una svolta, considerato che negli ultimi anni il conduttore è stato protagonisti di numerosi prodotti della rete. Per il momento possiamo vederlo al timone di Tali e Quali, un format ispirato a Tale e Quale Show.
C’è una variante molto importante: non sono i vip a cimentarsi nelle imitazioni, ma persone comuni che vogliono mettere in mostra il loro talento. Se da una parte Carlo è molto felice di vivere questa nuova esperienza, d’altra parte c’è una vecchia esperienza che è ufficialmente terminata.
Carlo Conti è stato il presentatore di punta per tantissimi anni: da un po’ di tempo a questa parte, invece, c’è qualcuno che sta pian piano prendendo sempre di più il suo posto alla RAI.
Il conduttore, infatti, è stato ufficialmente sostituito da Amadeus al famosissimo game show della sera Affari Tuoi. Proprio in questi giorni, il noto presentatore di Ravenna si sta preparando alle cinque emozionanti serate del Festival di Sanremo che ci attendono nella prima settimana di febbraio. Appena terminata la sua terza esperienza con Sanremo, non avrà neanche un attimo per potersi riposare perché dovrà rimettersi a lavoro per preparare la prossima edizione del famoso gioco dei pacchi.
Pare proprio, infatti, che il primo appuntamento con Affari Tuoi si terrà sabato 12 febbraio, dunque una settimana precisa dopo la fine del Festival di Sanremo. Si vocifera che al gioco parteciperanno alcuni cantanti del Festival di Sanremo, che in quel periodo saranno ovviamente impegnati con la promozione del loro nuovo album.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, arrivato il grande momento: la notizia che spiazza anche Al Bano